Tiffany Boone raggiunge André Holland nella serie Apple TV+ The Big Cigar

spot_imgspot_img

Tiffany Boone reciterà al fianco di André Holland nuova miniserie Apple TV+, The Big Cigar. La Boone è apparsa nella serie Prime Video, Hunters, rinnovata per una seconda stagione nel 2020.

The Big Cigar si basa sull’omonimo articolo apparso su Playboy di Joshuah Bearman. Il pezzo racconta la vera storia di come il leader delle Pantere Nere, Huey P. Newton (André Holland), si sia affidato al suo amico Bert Schneider, produttore hollywoodiano dietro Easy Rider – Libertà e paura (1969), per eludere una caccia all’uomo e fuggire a Cuba. Tiffany Boone nella serie Apple TV+, secondo Variety, interpreterà Gwen Fontaine, la ragazza di Newton.

Jim Hecht, che ha recentemente sviluppato Winning Time – L’ascesa della dinastia dei Lakers per la HBO, ha scritto il pilot di The Big Cigar. Janine Sherman Barrois sarà la showrunner e la produttrice esecutiva dello show. Anche Don Cheadle è a bordo della serie Apple TV+ per dirigere e produrre i primi due episodi. 

Tiffany Boone ha anche recitato nella prima stagione della serie Hulu (Prime Video in Italia) Nine Perfect Strangers, con Nicole Kidman. L’attrice è nota anche per il suo lavoro in Tanti piccoli fuochi (2020), The Chi e The Midnight Sky (2020).

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

FONTEVariety

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Artemis: Jason Bateman lascia la regia del film con Scarlett Johansson e Chris Evans

Secondo Deadline, Jason Bateman ha lasciato la regia di Artemis, atteso...

Henry Cavill e Dua Lipa nella prima immagine del thriller Argylle

Apple TV+ ha rilasciato la prima immagine ufficiale dell'attesissimo...

Ted Lasso 3, Apple TV+ annuncia l’inizio delle riprese

Come annunciato da Apple TV+ su Twitter, la produzione...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here