Tiffany Boone raggiunge André Holland nella serie Apple TV+ The Big Cigar

Tiffany Boone reciterà al fianco di André Holland nuova miniserie Apple TV+, The Big Cigar. La Boone è apparsa nella serie Prime Video, Hunters, rinnovata per una seconda stagione nel 2020.

The Big Cigar si basa sull’omonimo articolo apparso su Playboy di Joshuah Bearman. Il pezzo racconta la vera storia di come il leader delle Pantere Nere, Huey P. Newton (André Holland), si sia affidato al suo amico Bert Schneider, produttore hollywoodiano dietro Easy Rider – Libertà e paura (1969), per eludere una caccia all’uomo e fuggire a Cuba. Tiffany Boone nella serie Apple TV+, secondo Variety, interpreterà Gwen Fontaine, la ragazza di Newton.

Jim Hecht, che ha recentemente sviluppato Winning Time – L’ascesa della dinastia dei Lakers per la HBO, ha scritto il pilot di The Big Cigar. Janine Sherman Barrois sarà la showrunner e la produttrice esecutiva dello show. Anche Don Cheadle è a bordo della serie Apple TV+ per dirigere e produrre i primi due episodi. 

Tiffany Boone ha anche recitato nella prima stagione della serie Hulu (Prime Video in Italia) Nine Perfect Strangers, con Nicole Kidman. L’attrice è nota anche per il suo lavoro in Tanti piccoli fuochi (2020), The Chi e The Midnight Sky (2020).

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEVariety

CORRELATI