Final Fantasy 7 Rebirth annunciato per PS5

spot_imgspot_img

Sono passati ormai due anni dall’uscita di Final Fantasy 7 Remake e, per la prima volta da allora, abbiamo finalmente ricevuto nuove informazioni sul seguito. Infatti, durante i festeggiamenti per il ventesimo anniversario del capitolo originale, Square Enix ha deciso di mostrare un trailer di presentazione della seconda parte di remake, intitolata Final Fantasy 7 Rebirth.

Vi lasciamo il materiale video in calce alla notizia, così che possiate visionarlo. Dalle informazioni ricevute, pare che Final Fantasy 7 Rebirth sarà la seconda di tre parti. Il gioco non vedrà la luce prima del 2023 e sarà un’esclusiva Playstation 5. Nel trailer non si vede molto e le informazioni in nostro possesso sono queste, almeno per il momento. A detta del director Tetsuya Nomura, presto capiremo per quale motivo il gioco porta il sottotitolo Rebirth.

Quindi, vi ricordiamo ancora una volta che Final Fantasy 7 Rebirth è atteso su Playstation 5 entro la fine del 2023. Il gioco è sviluppato da Square Enix e sarà la continuazione di Final Fantasy 7 Remake. E voi, cosa ne pensate? Vi è piaciuta la presentazione del gioco? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Embracer Group acquisisce Eidos e Crystal Dynamics!

Questa mattina l'Embracer Group ha annunciato l'acquisizione di Eidos,...

OUTRIDERS: WORLDSLAYER, disponibile l’enorme espansione del titolo di SQUARE ENIX

Disponibile su tutti gli gli store OUTRIDERS: WORLDSLAYER, un'enorme espansione...

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin: storia di un fraintendimento

Durante l’ultima settimana ho finalmente trovato il tempo di...

FINAL FANTASY XIV Online: al via un nuovo capitolo

Disponibile un nuovo capitolo per FINAL FANTASY XIV Online!...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here