back to top

Hogwarts Legacy: sviluppatori in cerca di bug

Hogwarts Legacy, il nuovo gioco di Avalanche Studio e Warner Bros. International dedicato all’universo magico che abbiamo conosciuto con Harry Potter, sta entrando nella fase finale di sviluppo.

Gli stessi sviluppatori, infatti, ci aggiornano circa l’avanzamento dei lavori riguardo Hogwarts Legacy. Pubblicando, quindi, sui social un esilarante video, ci mostrano che il gioco sembrerebbe in fase Gold. Ciò significherebbe che lo sviluppo è concluso ed il team sta cercando di ottimizzare l’esperienza del giocatore in cerca di bug.

Come possiamo vedere dal video pubblicato via Twitter, il team di Avalanche si è imbattuto in bug di Hogwarts Legacy: combattendo contro un altro mago pare che la magia scoccata sia ripetuta e che il malcapitato venga colpito all’infinito per poi librarsi in aria. In una fase come questa è importante che vengano scoperti tali errori di programmazione per evitare un’esperienza incompleta a noi giocatori; dobbiamo inoltre apprezzare la trasparenza del team a farci notare quanto ci tengano al progetto facendoci notare che sono ancora al lavoro alla ricerca dei più minuscoli dettagli da ottimizzare.

Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy è uscito il 10 febbraio 2023 su Playstation 5Xbox Series X|SPC. Invece, è uscito per Playstation 4 e Xbox One il 5 maggio 2023 e il 14 novembre 2023 per Nintendo Switch. Il gioco, sviluppato da Avalanche Studio, ci vede impersonare un giovane mago a cui viene affidata la missione di sventare il malvagio piano di rivolta del goblin Ranrok. Questo incipit ci porterà a cominciare gli studi a Hogwarts, dove scopriremo come padroneggiare la misteriosa magia Antica.

Siete curiosi di metter mano a Hogwarts Legacy? Cosa vi aspettate da questo nuovo titolo? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it

CORRELATI