Joker 2: una fan art vede Lady Gaga nei panni di Harley Quinn

Dopo le prime conferme della realizzazione del sequel di ‘Joker’, sembra che Lady Gaga sia stata scelta per interpretare Harley Quinn nel secondo film dedicato al principe pagliaccio del crimine. A tal proposito è stata pubblicata online una fan art che mostra come sarebbe Lady Gaga nelle vesti di Harley Quinn.

Phillips ha fatto parlare di sé negli ultimi tempi, dopo che il suo nome è emerso in alcuni rapporti che suggerivano che fosse un regista che la Warners era interessata ad avere potenzialmente alla guida della DC Films. A un certo punto, il regista ha ammesso di aver proposto ai capi della DC un’intera etichetta “dark”, che però non si è mai realizzata.

“Quando ho proposto loro ‘Joker’, non era un film, ma un’intera etichetta”, ha detto Phillips nel 2019. “L’hanno chiusa rapidamente e lo capisco. Chi sono io per entrare e avviare un’etichetta in uno studio cinematografico? Ma hanno detto: “Facciamo questo””.

E ha aggiunto: “Ecco la vera verità su un sequel. Mentre Joaquin e io ne abbiamo parlato, e mentre giravamo il mondo con i dirigenti della Warner Bros – andando a Toronto, a Venezia e in altri posti – ovviamente eravamo seduti a cena e ci dicevano: “Allora, avete pensato a…?”. Ma, parlando di contratti, non c’è nemmeno un contratto per scrivere un sequel, non abbiamo mai contattato Joaquin per partecipare a un sequel. Succederà? Di nuovo, penso solo che l’articolo fosse al massimo anticipatorio”.

Joker Harley Quinn
(Photo: clements.ink)

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

CORRELATI