L’ex avvocato Marvel rivela cosa ha scatenato l’accordo su Spider-Man

Marvel Studios e Sony hanno annunciato per la prima volta che stavano collaborando per riavviare Spider-Man per il Marvel Cinematic Universe nel 2015. In seguito avremmo scoperto che Tom Holland avrebbe interpretato il nostro Peter. Holland è stato fantastico nel ruolo ed è apparso in cinque film da quando è stato stipulato l’accordo iniziale. Molte persone hanno la propria opinione su ciò che ha portato alla conclusione dell’accordo, ma ora lo sappiamo per certo. Durante un Reddit AMA, l’ex avvocato dei Marvel Studios Paul Sarker ha rivelato il vero motivo per cui i due studi si sono uniti per un accordo.

“Questa è un’ottima domanda. Ci ho lavorato inizialmente poco prima di andarmene, ma non posso dire con certezza come siano iniziati i colloqui”, Sarker ha scritto su Reddit. “All’epoca, la Sony stava un po’ vacillando per le indiscrezioni di Interview e per le cose della Corea del Nord. Ma questo potrebbe anche aver contribuito a far partire la trattazzione. Penso che entrambe le parti sapessero che c’era un potenziale troppo grande e una miriade di infinite possibilità di sviluppi futuri se avessero collaborato per non farlo .”

Il prossimo film in uscita dai Marvel Studios è Thor: Love and Thunder e a quanto pare il film è completamente matto. Questo dice molto per un film che segue la follia di Thor: Ragnarok. Taika Waititi tornerà a dirigere Love and Thunder, e anche lui dice che questo è il film più pazzo che abbia mai creato. In precedenza, il regista aveva affermato che il sequel di Thor avrebbe alzato la posta in modo folle. Parlando con Empire Magazine, Waititi è entrato nei dettagli su come questo film sia la cosa più pazza che abbia mai fatto in vita sua.

Lo studio descrive il film come segue: “Il film trova Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da qualsiasi cosa abbia mai affrontato: una ricerca per la pace interiore. Ma il suo ritiro viene interrotto da un killer galattico noto come Gorr the God Butcher (Christian Bale ), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si avvale dell’aiuto di Valkiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman), che – con sorpresa di Thor – inspiegabilmente brandisce il suo martello magico, Mjolnir, nei panni del potente Thor. Insieme, si imbarcano in una straziante avventura cosmica per svelare il mistero della vendetta del God Butcher e fermarlo prima che sia troppo tardi.

CORRELATI