back to top

Nuovo anime di Trigun annunciato per il 2023

Preparatevi fan del tifone umanoide perché sembra che Vash the Stampede tornerà con una nuova serie anime il prossimo anno in Trigun Stampede. Attualmente destinata a essere prodotta da Studio Orange of Beastars, Black Bullet e Godzilla Singular Point solo per citarne alcuni,l. La serie sarà trasmessa in simultanea su Crunchyroll e l’Anime Expo di quest’anno dovrebbe avere maggiori informazioni sul ritorno dell’uomo con una taglia da miliardi di dollari sulla sua testa e il suo viaggio per sopravvivere.

Trigun è apparso per la prima volta sulla scena come manga nel 1995, con l’adattamento anime in arrivo nel 1998 da Studio Madhouse. Mentre il franchise sarebbe tornato nel mondo degli anime grazie a Trigun: Badlands Rumble del 2010, un film originale che ha riportato in vita Vash e compagnia. È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo visto lo spensierato pistolero.

Anime Expo terrà un proprio panel per celebrare la serie in arrivo, confermando alcune delle menti creative che lavoreranno alla nuova serie. Tra cui Kouji Tajima (designer), Kiyotaka Waki ​​(produttore, Orange), Yoshihiro Watanabe (produttore, Orange) e Katsuhiro Takei (produttore, Toho). Il panel si terrà il 3 luglio come parte di “Orange Presents: Studio Panel”. Anche il creatore di Trigun, Yasuhiro Nightow, sarà presente per contribuire a promuovere il tanto atteso ritorno di Vash the Stampede.

I dettagli sulla storia di questo nuovo anime di Trigun sono ancora nascosti. Anche se ci sono sicuramente dei fan di Vash che potrebbero chiedersi se questa sarà una serie molto simile a Fullmetal Alchemist: Brotherhood o Hellsing Ultimate.

“Trigun è una popolare serie manga d’azione di Yasuhiro Nightow. Segue la storia di Vash the Stampede, un leggendario pistolero e pacifista con una taglia sulla testa. La sua serie anime originale del 1998, Trigun, e un film del 2010, Trigun: Badlands Rumble, ha raggiunto la popolarità globale e ha ispirato molti creatori”.

CORRELATI