back to top

Scream 6 aggiunge nuovi membri del cast

L’imminente Scream 6 ha aggiunto ancora più potenziali vittime e nuovi membri al suo cast in continua crescita con Deadline che riporta la notizia che Jack Champion (Avengers: Endgame, Avatar: The Way of Water), Liana Liberato (Light as a Feather), Devyn Nekoda (Sneakerella) , e Josh Segarra (Adrian Chase di Arrow) hanno tutti firmato. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli sui loro personaggi o sulla trama segreta del sequel. Possiamo presumere che molti di loro incontreranno Ghostface e forse non ne usciranno vivi, uno di loro potrebbe anche essere quello dietro la maschera. La produzione del film inizierà molto presto.

Gli unici dettagli precedentemente rivelati sulla trama di Scream 6 erano che il film “continua con i quattro sopravvissuti agli omicidi di Ghostface mentre si lasciano Woodsboro alle spalle e iniziano un nuovo capitolo”. I rapporti che sono apparsi online in seguito hanno rivelato che il film sembra essere ambientato a New York e potrebbe anche essere ambientato nel periodo invernale. Questo segnerebbe una grande partenza per la serie in termini di ambientazione poiché Ghostface nella neve è qualcosa che non è mai apparso nella serie.

Altri membri del cast confermati per Scream 6 includono Jenna Ortega, Melissa Barrera, Mason Gooding e Jasmin Savoy Brown, che riprenderanno i loro ruoli da Scream del 2022 (il quinto film della serie). Anche l’attore Dermot Mulroney apparirà con l’attrice Hayden Panettiere, riprendendo anche il ruolo di Kirby Reed di Scream 4. Assente dal film sarà la star del franchise Neve Campbell che ha confermato che non tornerà come Sydney Prescott per il nuovo sequel.

In una recente intervista, Jenna Ortega ha offerto una presa in giro per il nuovo assassino nel film. “Ghostface diventa molto più intimidatorio”, ha condiviso Ortega con Entertainment Tonight. “Ho appena letto parte della sceneggiatura e diventa sempre più cruenta. Penso che questa sia probabilmente la versione più aggressiva e violenta di Ghostface che abbiamo mai visto, e penso che sarà davvero divertente da girare”.

Anche i registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett torneranno per il nuovo film, che presenta una sceneggiatura scritta da James Vanderbilt e Guy Busick. “Questo film deve essere disposto a rischiare tutto per sovvertire tutte le aspettative”, aveva già detto Gillett a Empire in merito al prossimo Scream 6. Il nuovo Scream uscirà nei cinema il 31 marzo 2023

CORRELATI