Wilderness: Jenna Coleman e Oliver Jackson-Cohen protagonisti della serie Prime Video

Jenna Coleman (Doctor Who) e Oliver Jackson-Cohen (L’uomo Invisibile) guideranno il cast della serie drammatica Prime Video, Wilderness. Secondo Deadline, le riprese si svolgeranno a giugno mese negli Stati Uniti, in Canada e nel Regno Unito.

Scritta da Marnie Dickens, Wilderness si basa sull’omonimo romanzo di B. E. Jones. La trama del romanzo ruota attorno a Liv (Jenna Coleman) e Will (Oliver ackson-Cohen) che sembrano avere tutto: un matrimonio solido, una nuova vita a New York lontano dalla loro città natale e sono ancora abbastanza giovani. Tutto sembra perfetto, fino a quando Liv non viene a sapere della relazione di Will. La vendetta, adesso, è la sua unica opzione. Così quando Will gli propone un viaggio nei parchi nazionali americani per dare un nuovo inizio alla loro relazione, Liv sa cosa fare. La serie Prime Video è una storia d’amore contorta, in cui una vacanza da sogno si trasforma rapidamente in un incubo vivente.

Jenna Coleman a proposito di Wilderness ha dichiarato:

Non vedo l’ora di mettermi in viaggio, nella natura selvaggia. Lavorando al fianco di Oliver, esploreremo i confini di una relazione che viene messa alla prova in modi inimmaginabili e nelle mani delle meravigliose So Yong Kim, Marnie Dickens e Liz Kilgarriff della Firebird Pictures. So che questo sarà un viaggio straordinario

Wilderness sarà diretta e prodotta da So Yong Kim (Lovesong) con Elizabeth Kilgarriff e Marnie Dickens con Firebird Pictures.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI