Zac Efron protagonista di The Iron Claw per A24

spot_imgspot_img

Zac Efron reciterà in The Iron Claw, l’ultimo dramma dello sceneggiatore e regista Sean Durkin. A24 finanzierà e produrrà il film con la regia dello stesso Durkin.

Basato sulla vera storia dei Von Erich, il film segue l’ascesa e la caduta della famiglia Von Erich, una dinastia di lottatori che ha avuto un enorme impatto sullo sport dagli anni ’60 ai giorni nostri. Il film con Zac Efron sarà prodotto anche da Tessa Ross, Derrin Schlesinger e Harrison Huffman.

Sean Durkin è l’autore dell’acclamato La fuga di Martha (2011), con Elizabeth OlsenJohn Hawkes e Sarah Paulson. Nel 2013, Durkin ha diretto la miniserie Southcliffe per Channel 4. La serie è stata nominata a quattro premi BAFTA, inclusa la migliore miniserie. Il secondo film del regista statunitense, The Nest – L’inganno (2020), presentato in anteprima al Sundance Film Festival, è stato nominato per sei British Independent Film Awards 2021. Inoltre, il film ha ricevuto due nomination per il Miglior attore (Jude Law) e Miglior attrice (Carrie Coon) alla 30esima edizione dei Gotham Awards.

Zac Efron, apparso in Firestarter (2022), il prossimo 30 giugno arriverà in sala con Gold, un thriller di Anthony Hayes. Inoltre, prossimamente l’attore reciterà al fianco di Nicole Kidman e Joey King in una commedia Netflix ancora senza titolo. Il film racconta una storia d’amore sorprendente che dà il via libera a conseguenze comiche per una giovane donna, sua madre e il suo capo star del cinema.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Firestarter: Zac Efron nel reebot del romanzo di Stephen King

Come potrete evincere dal titolo, Zac Efron è entrato...

Tre scapoli e un bebè: Zac Efron protagonista del nuovo remake Disney+

Zac Efron è stato scelto come protagonista per Tre...

Saint Maud: Nuovi poster e immagini del maginifico film horror

La casa cinematografica A25 è diventata famosa grazie ai...

Earthsea: i libri fantasy diventano una serie tv

Earthsea (Terramare) è una serie di libri fantasy scritta...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here