Breaking Bad Universe, il boss AMC: “Non sono previsti altri spin-off. Ma… “

Il boss di AMC ha dichiarato che al momento non ci sono piani per un'altra serie/spin-off ambientato nel Breaking Bad Universe. Ma...

Rimangono solo sei episodi alla conclusione di Better Call Saul e sembra che i creatori Vince Gilligan e Peter Gould siano pronti a lasciarsi alle spalle il mondo del crimine del New Mexico di Breaking Bad. Tuttavia, se dovessero cambiare idea e considerare la possibilità di più spettacoli ambientati in questo universo, AMC si è detta pronta ad accoglierli. 

Parlando in una nuova intervista, il presidente di AMC Studios di AMC Networks, Dan McDermott, ha confermato che al momento non ci sono piani per un terzo spettacolo/spin-off nell’universo di Breaking Bad/Better Call Saul (non esiste un nome ufficiale) ma ha rivelato che “La porta è sempre aperta”. Ecco cosa ha rivelato McDermott a Variety:

Posso dirti che se potessi fare qualcosa per incoraggiare Vince e Peter a continuare a raccontare storie di questo universo, lo farei. Penso che dovresti chiederglielo a loro, ma da parte nostra la porta è sempre aperta e spero ardentemente che arriverà il giorno in cui il mio telefono squillerà e Vince, Peter o i nostri amici della Sony chiamano per dire: “Ehi, penso che abbiamo un altro spettacolo ambientato in questo universo.”

LEGGI ANCHE:

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI