back to top

Chainsaw Man: Studio Mappa risponde alle domande per il panel di Anime Expo

Mentre Spy x Family potrebbe essere uno dei più grandi nuovi anime del 2022, la famiglia Forger avrà una grande concorrenza poiché il tanto atteso adattamento anime di Chainsaw Man arriverà entro la fine dell’anno dallo Studio Mappa. Con l’Anime Expo di quest’anno che avrà un panel incentrato sia su Mappa che sull’adattamento anime della storia di Denji creato da Tatsuki Fujimoto. È stata inviata una chiamata ai fan in cui lo studio anime sta cercando di ricevere domande su una delle più grandi nuovi serie anime dell’anno.

Se in qualche modo non conoscete la storia di Chainsaw Man, il manga ha già concluso la sua prima parte. La serie segue un giovane di nome Denji che si è fuso con il suo cane, che guarda caso è il Chainsaw Devil. Ereditando alcuni poteri selvaggi che aiutano a salvargli la vita, il cane Pochita è ora legato a Denji. Il protagonista deve ora lavorare per un’organizzazione governativa al fine di sradicare i diavoli mirando anche a salvare il mondo dal nefasto Gun Devil. Un essere che provoca devastazioni indicibili in tutto il mondo mentre nasconde un oscuro segreto.

Studio Mappa terrà un panel all’Anime Expo che si terrà il 4 luglio sull’adattamento anime di Chainsaw Man, dove ha invitato i fan dell’anime ad utilizzare un hashtag unico per porre le loro domande.

Chainsaw man non ha ancora una data specifica per l’uscita dell’anime, anche se è stata confermata l’uscita nel 2022. La stesso Mappa è uno degli studi di anime più attivi sul mercato oggi. Con la casa di animazione attualmente al lavoro sulla seconda stagione di Jujutsu Kaisen. Gli episodi finali di Attack on Titan e la nuova serie anime Hell’s Paradise: Jigokuraku. Lo studio ha già dato ai fan uno sguardo a Chainsaw Man tramite un trailer della serie, la sanguinosa serie si sta preparando per essere vista da un bel po’ di nuovi fan.

CORRELATI