L’attore di Captain America, Chris Evans supporta il Capitano Carter di Hayley Atwell

Chris Evans pensa che Hayley Atwell sia perfetta per il ruolo del Capitano Carter

L’ex Capitan America ha parlato a MTV News del suo nuovo film Lightyear e ha dovuto parlare della nuova variante del suo ex personaggio. La Atwell, ovviamente, è tornata per interpretare Peggy Carter in What If…? l’anno scorso e i fan ne erano entusiasti. Ora, a Evans è stato chiesto del suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness. “Beh, non ha ancora visto il film completo. Ma da quello che ha sentito sulla performance di Atwell è estremamente convincentte”. La star di Lightyear “non potrebbe essere più felice” per la sua ex co-protagonista dato che sembra continuare il viaggio all’interno del MCU. Per What If…? è prevista una seconda stagione ed è difficile immaginare la serie antologica animata senza il Capitano Carter.

Evans ha detto: “Sì, è vero. Non l’ho ancora visto, ma ho sentito quello che dicono i fan. Voglio dire, è perfetta per questo ruolo. È davvero una delle migliori attrici con cui abbia mai lavorato e una delle persone più adorabili. Quindi, non potrei essere più felice per lei”.

Durante un’apparizione all’AwesomeCon, l’attrice di Captain Carter ha parlato della sua reintroduzione alla Marvel. Con sorpresa di nessuno, vorrebbe riprendere quello scudo, se possibile. Nessuno sa cosa riserva il futuro, ma ci si aspetta che Atwell sia presente in altre produzioni Marvel.

CORRELATI