back to top

Obi-Wan Kenobi, Deborah Chow: “ci sono altre storie da raccontare” per una possibile stagione 2!

Deborah Chow ha lasciato aperta una piccola porta al ritorno di Obi-Wan Kenobi per una possibile seconda stagione. Ecco le sue parole.

I fan hanno aspettato quasi due decenni per rivedere Ewan McGregor nel ruolo di Obi-Wan Kenobi. E mentre Star Wars: Obi-Wan Kenobi è stato inizialmente presentata come una serie limitata con una storia auto-conclusiva, la regista Deborah Chow ha ammesso che potrebbero esserci altre storie da raccontare per una possibile seconda stagione.

Dato il lungo viaggio che la serie ha intrapreso per arrivare online, la regista ha fatto notare che la sua priorità assoluta è riposarsi un po’ dopo il completamento della serie, ma il fatto che abbia ammesso che ci siano più storie da narrare significa che probabilmente non sta escludendo l’idea. Ecco le sue parole dette a RadioTimes.com:

“Sai, l’abbiamo sempre concepita come una serie limitata. Quindi non è un tipo di storia con la missione della settimana. È una grande storia con un inizio, una parte centrale e una fine. Quindi penso che questa storia sia stata concepita per essere a sé stante”.

Ha poi continuato:

Voglio dire, ci sono ovviamente più storie che si potrebbero raccontare. Ci sono ovviamente altri 10 anni prima di arrivare a Star Wars: Una nuova speranza e con un personaggio come Obi-Wan Kenobi, penso anche solo guardando lui cavalcare sulla sabbia a volte è interessante. Allora, chissà? Difficile dirlo in questo momento.

Se dovesse essere sviluppata un’altra stagione, è anche possibile che Chow possa passare il testimone ad un nuovo regista, come ha sottolineato:

Sinceramente, a questo punto, l’unica cosa a cui sto pensando è di prendermi le vacanze. Non ci sono arrivata. non riesco nemmeno a concepirlo ancora. Al momento ho solo bisogno di portare alla fine lo spettacolo.

Leggi il nostro editoriale: Obi-Wan Kenobi – Episodio 5, bentornato Star Wars

Dopo un inizio titubante, Obi-Wan Kenobi sta rapidamente raccogliendo il consenso dei fan. La regista Deborah Chow sta comprensibilmente ricevendo molti elogi. Non solo per aver raccontato una storia davvero fantastica di Star Wars in questo episodio, ma per averlo fatto a livelli che si intrecciano con l’intero franchise, dai film ai fumetti, ai giochi

Vi ricordiamo che il prossimo episodio, l’ultimo, sarà disponibile su Disney+, mercoledì 22 giugno.

Clicca qui per scoprire la data d’arrivo, la durata e l’ora di uscita di tutti gli episodi!

LEGGI ANCHE:

La serie è interpretata da Ewan McGregor, che riprende il suo ruolo nei panni dell’iconico Maestro Jedi. La serie segna anche il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader. Si uniscono al cast anche Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie. 

Obi-Wan Kenobi è diretta da Deborah Chow, mentre gli executive producer sono Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Deborah Chow, Ewan McGregor e Joby Harold.

Cliccate qui per scoprire tutto quello che c’è da sapere su Star Wars: Obi-Wan Kenobi

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI