Snowpiercer 4 sarà l’ultima stagione! TNT cancella la serie!

TNT (emittente americana che produce la serie) ha cancellato Snowpiercer. La serie, apprezzata dai fan di tutto il mondo, si concluderà quindi con la quarta stagione (annunciata ufficialmente alcuni mesi fa, ben prima della messa in onda di Snowpiercer 3).

Possiamo confermare che Snowpiercer finirà dopo una corsa composta da diverse stagioni di successo su TNT“, ha detto un portavoce della rete in una dichiarazione a Deadline. “I suoi talentuosi scrittori, attori e troupe hanno preso una premessa straordinaria e l’hanno portata in vita in modi elettrizzanti. È stata acclamato dalla critica, ha avuto un impatto significativo sul genere post-apocalittico e ora rimarrà nei cuori e nelle menti dei fan per sempre”.

Vi ricordiamo che la serie, in Italia, viene trasmessa su Netflix.

Snowpiercer 4

Le riprese della stagione 4 di Snowpiercer sono attualmente in corso e nel cast della prossima stagione ci sarà anche Michael Aronov (The Americans) e Clark Gregg (MCU e Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.). Ma le novità per Snowpiercer 4 non si limitano al cast.

Ci sarà, infatti, un cambio di showrunner. Paul Zbyszewski (anche lui proveniente da Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. e da Helstrom) sostituirà il duo composto da Graeme Manson e Aubre Nealon.

Ecco cosa hanno detto i vecchi showrunner, Graeme Manson e Aubre Nealon:

Siamo stati benedetti con un’infinità di ricchezze nel costruire il mondo di Snowpiercer: dall’incredibile cast e troupe, ai fan leali e agli elementi necessari alla costruzione della storia ereditati dal film e dalla graphic novel. Il season finale è il culmine di varie storie con svolte inaspettate e sorprese a ogni angolo e conduce a un’eccitante quarta stagione con la visione e la narrazione creativa di Paul che continuerà questo incredibile show.

Paul Zbyszewski, il nuovo showrunner ha poi aggiunto:

Sono così grato nei confronti di tutte le persone di TNT e Tomorrow Studios per avermi lasciato far parte dell’incredibile mondo di Snowpiercer che Graeme e Aubrey hanno delineato e costruito in modo così meraviglioso. Abbiamo pianificato un’eccitante quarta stagione e non vedo l’ora di essere sul set con un cast e una troupe così incredibili mentre continuiamo a esplorare nuovi mondi, creare nuovi misteri e sviluppare i rapporti tra i personaggi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

CORRELATI