The Boys 3: finalmente rivelata la chiave per uccidere Patriota!

La terza stagione di The Boys ha dato un’alta missione a Billy Butcher (Karl Urban) e i suoi Boys: uccidere Homelander/Patriota (Antony Starr) prima che Homelander uccida tutti.

ATTENZIONE! SEGUONO SPOILER SU THE BOYS3. PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

La chiave per la riuscita del piano di Butcher è un’arma che, presumibilmente, ha ucciso l’iconico supereroe americano Soldier Boy: BCL-Red. Tuttavia, quando l’indagine ha portato il gruppo in Russia, Butcher e i The Boys hanno appreso che la storia non stava dicendo loro la verità: Soldier Boy non è morto, ma è vivo… molto vivo!

Tuttavia, l’episodio 3×05 di The Boys, ci ha illuminato: Butcher semplicemente aveva capito la natura dell’arma che stava cercando.

Nell’episodio 5, “The Last Time to Look on This World of Lies”, viene confermato che il nuovo potere di Soldier Boy ha un notevole effetto collaterale: Kimiko, infatti, dopo essere stata colpita da Soldier Boy, sembra aver perso i suoi poteri. In nessun momento nell’episodio è stato fatto accenno al fatto che i poteri di Kimiko potrebbero tornare, ma non è questo il punto. 

Ciò che questo ultimo episodio di The Boys sembra rivelare è che BCL-Red non è un’arma che ha ucciso Soldier Boy: Soldier Boy è BCL-Red, un’arma vivente creata dalla sperimentazione sovietica. 

Butcher e Hughie - The Boys 3x05 | Credits: Prime Video
Butcher e Hughie – The Boys 3×05 | Credits: Prime Video

Gli orribili flashback che Soldier Boy rivive rivelano a quale tipo di folli torture è stato esposto, al fine di testare i limiti della sua resistenza e forza. Soldier Boy sembra circondato da un’aura radioattiva, così come le esplosioni che causa.

A fine episodio, Soldier Boy e Butcher stringono un accordo, che sembra mettere un obiettivo proprio sulla schiena di Homelander: il potere di Soldier Boy può, come minimo, lasciare l’indistruttibile superuomo impotente abbastanza a lungo da consentire a Butcher e ai ragazzi di ucciderlo (con o senza il Compound V Temporaneo?). 

Naturalmente, la vera domanda è: Soldier Boy si schiererà con Butcher e userà i suoi poteri contro Homelander? O ci sarà un incredibile cambio di fronte?

The Boys 3×06: quando esce il sesto episodio su Prime Video in Italia?

Soldier Boy - The Boys 3x05 | Credits: Prime Video
Soldier Boy – The Boys 3×05 | Credits: Prime Video

LEGGI ANCHE:

La serie è tratta da The Boys il fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e narra di un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, “gestiti” da un’azienda, la Vaught. Ogni Super ha il proprio potere, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i Super, alcuni ex-agenti mettono insieme una squadra: The Boys.

Il cast principale di The Boys è composto da Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI