Assassin’s Creed Remake anticipato da Ubisoft?

spot_imgspot_img

Nel corso della settimana si è tenuta una livestream per la celebrazione dei 15 anni di Assassin’s Creed. Nel corso di tale diretta, Ubisoft ha mostrato passato, presente e futuro della sua fortunatissima saga. Infatti, oltre ad annunciare dei contenuti gratuiti in arrivo nel corso dell’estate per Valhalla, gli sviluppatori transalpini hanno anticipato l’arrivo di un evento a settembre nel quale verrà svelato il prossimo gioco.

Inoltre, durante la live Ubisoft ha mostrato materiale celebrativo di tutta la saga. Tra questo, alcune immagini e dettagli che non sono sfuggiti all’occhio attento dell’italianissima pagina Access The Animus. Tale community ha infatti notato, come da tweet in calce alla notizia, alcuni video e immagini di Assassin’s Creed rifatti da zero. Inoltre, pare che Ubisoft abbia ridisegnato il logo del capitolo di Altair per allinearlo al resto della saga. Infine, l’ultimo gioco celebrato prima dell’evento di settembre è proprio quello risalente al 2007.

Sebbene non ci sia nulla di ufficiale, non sono dettagli di poco conto. Un remake di Assassin’s Creed è nei sogni dei fan da parecchio tempo ormai e il tempo potrebbe essere infine giunto. Quindi, orecchie tese per l’evento di settembre nel quale, ripetiamo, verrà presentato un assaggio del futuro della saga.

E voi, cosa ne pensate? Vi piacerebbe rigiocare Assassin’s Creed nei panni di Altair? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: tutti i dettagli dell’evento Six Charlotte Major

Si terrà nei prossimi giorni l'evento esports Six Charlotte...

Ubisoft: 3 nuovi titoli in arrivo entro marzo 2023

Ubisoft come ogni anno ha rilasciato i dati finanziari per...

Tom Clancy’s The Division 2: nuovi contenuti in arrivo!

Nuovi contenuti arriveranno su Tom Clancy’s The Division 2...

Prince of Persia: le Sabbie del Tempo – nuovo sviluppatore per il Remake!

Ubisoft ha condiviso un nuovo aggiornamento sul remake di Prince...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here