back to top

Daredevil: Vincent D’Onofrio condivide un selfie in palestra mentre i fan aspettano il ritorno nell’MCU

Con le riprese di Echo ad Atlanta e dintorni, molti fan della Marvel sperano che il Kingpin di Vincent D’Onofrio torni nel franchise il prima possibile. Quelle speranze sono state accresciute sabato dopo che D’Onofrio si è rivolto ai social media per condividere una foto in palestra, alimentando la speculazione che potrebbe essere in forma per interpretare ancora una volta l’amato cattivo della Marvel.

La produttrice di Occhio di Falco, Trinh Tran, ha precedentemente rivelato che è stata un’idea di Kevin Feige riportare il personaggio nella serie durante lo sviluppo.

“Kevin ha buttato fuori l’idea durante una riunione uscendosene con la frase ‘E se questo fosse Kingpin?’ Penso che tutte le nostre mascelle siano cadute contemporaneamente, e siamo tipo: “Aspetta, stai scherzando, giusto? Non può essere serio. Dici sul serio?” “Pensi davvero che ci sia una possibilità che possiamo davvero ottenere Vincent D’Onofrio, che interpreta Kingpin nella serie, come cameo per un paio di scene? E Kevin ha chiamato Vincent”.

Qui di seguito le reazioni dei fan al post di D’Onofrio:

Sia Occhio di Falco che Daredevil sono ora in streaming su Disney+.

CORRELATI