FIFA 22 Ultimate Team: arriva il Team 1 degli Shapeshifters!

Ecco i giocatori del Team 1 degli Shapeshifters, le nuove carte sbarcate su FIFA Ultimate Team di FIFA 22. Scopriamo assieme i giocatori selezionati!

Ben ritrovati appassionati di FIFA 22 e di FIFA Ultimate Team! È arrivato il momento di un nuovo evento: EA Sports ha rilasciato il Team 1 degli Shapeshifters su FUT! Vediamo quali giocatori fanno parte del Team 1 dei Shapeshifters di FIFA Ultimate Team su FIFA 22:

FIFA 22: Shapeshifters Team 1 su FUT

FIFA 22 Shapeshifters Team 1 FUT - Ultimate Team Mutaforma

Prima però: di cosa stiamo parlando? Ebbene, gli Shapeshifters (Mutaforma nella versione italiana) sono delle speciali carte che vedono alcuni giocatori con le statistiche notevolmente migliorate. Non solo: infatti, i giocatori Shapeshifters giocheranno in un ruolo diverso da quello che ricoprono normalmente! Certo, non vedremo un portiere fare l’ala, ma alcuni giocatori in determinate posizioni li avrete provati anche voi durante una delle vostre numerose partite a FIFA 22.

Una piccola analisi rapida-rapida su alcuni giocatori: partiamo da quel Leo Messi (99!) che diventa attaccante centrale, assurgendo totalmente al ruolo di Falso Nueve, non più falso grazie allo shapeshifting. Il dinamico Son, poi, diventa una prima punta a tutti gli effetti, e col suo 97 fa male, malissimo. Hazard, da esterno diventa un trequartista, mentre il terzino/ala Davies si prende un bel ruolo da prima punta, con con 99 di velocità lo trasforma in un missile. C’è anche il nostro amato Spinazzola, che da terzino/esterno diventa un centrocampista difensivo, e per chiudere il cerchio il terzino Hector Bellerin che passa da destra a sinistra.

Vi piacciono i cambi-ruolo, ed i conseguenti aumenti di stats, per i calciatori?

E voi cosa ne pensate degli Shapeshifters di FIFA Ultimate Team su FIFA 22? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità!

CORRELATI