Gran Turismo 7: il ritorno di un’iconica auto

Il prossimo aggiornamento di Gran Turismo 7 è previsto per la prossima settimana e Polypony Digital vuole darci qualche indizio sulle auto che saranno comprese in questo update.

Proprio Kazunori Yamauchi, capo della casa di sviluppo Polypony Digital, ha fornito un indizio su Twitter dedicato all’aggiornamento di Gran Turismo 7. Ciò che vuole farci vedere Yamauchi è una foto delle prossime tre auto inserite con l’aggiornamento di settimana prossima. Vediamo il tweet per notare subito la prima auto.

Per gli amanti del genere, soprattutto da Gran Turismo 2, possiamo adocchiare il profilo di una Suzuki Escudo nota proprio dal secondo titolo della serie GT. L’auto, famosa per i Pikes Peak, ovvero le gare su sterrato in Colorado, era un must anche nei giochi precedenti in quanto poteva raggiungere e superare anche i 1.000 cavalli di potenza. Con il giusto assetto era in grado di “rompere” il gioco permettendo al giocatore di vincere facilmente qualsiasi gara, non certo senza divertirsi – e vedere l’Escudo sfrecciare oltre i 400 Km/h – .

Suzuki Escudo Gran Turismo 7

La Suzuki Escudo è diventata quindi un simbolo di Gran Turismo; anche dal terzo al sesto capitolo è comparsa nei concessionari del gioco. Tornando, invece, all’aggiornamento di Gran Turismo 7, le altre due auto potrebbero essere rispettivamente una Suzuki Vision Gran Turismo Gr.3 e una decappottabile Ford del 1932.
Non ci resta quindi che attendere il rilascio dell’aggiornamento per avere la conferma delle tre auto oltre che a qualche correzione in gioco.

Siete curiosi di vedere di nuovo la Suzuki Escudo in GT7? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI