Spiderman: Homecoming, Disney+ aggiorna la timeline del film

Spiderman: Homecoming è ora disponibile sulla piattaforma Disney+ in alcuni paesi del mondo. Con la presenza del film sulla piattaforma, Disney ha specificato in che posizione si trovano gli eventi presenti in Spiderman: Homecoming aggiornando la timeline del Marvel Cinamatic Universe. Disney+ ha inserito la pellicola tra Black Panther e Doctor Strange, in vista di Avengers: Infinity War.

“Tobey ha voluto essere molto minimalista su quanto si sa. Molto, molto minimale”, ha detto il co-sceneggiatore Chris McKenna del ruolo di Maguire nel film da record durante una precedente intervista con The Hollywood Reporter. “Andrew amava molto l’idea che fosse ancora tormentato da ciò che era successo in Amazing Spiderman 2 e da ciò che lo aveva lasciato, e come potevano portare questo a Tom. “Possiamo immedesimarci in te. Sappiamo cosa stai passando. Se c’è qualcuno al mondo che sa cosa stai passando, siamo noi”. Ma anche: “Possiamo essere dei fari””.

Lo sceneggiatore di Spiderman ha aggiunto: “Soprattutto Tobey ha attraversato l’oscurità. Abbiamo pensato che fosse bello che il Pietro di Andrew fosse ancora nel mezzo di quell’oscurità. Non erano qui solo per dire: “Due fantastici eroi cavalieri Jedi che si presentano e vi aiuteranno a sconfiggere i cattivi”. Stanno affrontando i loro problemi. Abbiamo cercato di essere all’altezza dei personaggi che loro hanno creato in modo eccellente e di essere fedeli a quei personaggi, a quelle storie e a quei mondi, in modo che non sembrasse che stessimo facendo dei siparietti, dei fan-service”.

Spiderman

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

CORRELATI