Chainsaw Man parte due ha finalmente una data di uscita

spot_imgspot_img

Lo abbiamo tanto amato e atteso: Chainsaw Man è considerato uno dei manga più belli degli ultimi anni, con il suo ritmo folle. Questa forte componente adrenalinica si unisce poi alle disavventure rocambolesche di Denji.

E mentre l’autore si sta preparando a un nuovo oneshot, stavolta portato avanti insieme a un altro mangaka. Arriva la notizia bomba che tutti aspettavano da tempo. Chainsaw Man parte 2 debutterà il 13 luglio 2022 su Shonen Jump+. La piattaforma digitale che Tatsuki Fujimoto ha scelto come nuova casa per il suo manga, dopo che la prima parte è stata pubblicata per due anni sulla più famosa Weekly Shonen Jump.

Denji tornerà, stavolta in una situazione completamente diversa e senza avere al suo fianco alcuni dei personaggi più iconici della prima parte. Si calerà in un contesto liceale che dovrà far convivere con la vita da cacciatore di diavoli. Non si sa ancora nulla sulla trama della seconda parte. Ma di certo Tatsuki Fujimoto riuscirà a sfornare con la sua solita bravura un prodotto di alto livello.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Chainsaw Man: Il primo trailer dell’anime targato MAPPA

Annunciato a fine 2020 finalmente è stato rivelato il...

Chainsaw Man 3 – Recensione

Torniamo a immergerci puntuali, dopo due mesi, nel mondo...

Chainsaw Man: il manga entra nel suo arco narrativo finale

Chainsaw Man, Il 48 ° numero di quest'anno della...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here