back to top

Chainsaw Man parte due ha finalmente una data di uscita

Lo abbiamo tanto amato e atteso: Chainsaw Man è considerato uno dei manga più belli degli ultimi anni, con il suo ritmo folle. Questa forte componente adrenalinica si unisce poi alle disavventure rocambolesche di Denji.

E mentre l’autore si sta preparando a un nuovo oneshot, stavolta portato avanti insieme a un altro mangaka. Arriva la notizia bomba che tutti aspettavano da tempo. Chainsaw Man parte 2 debutterà il 13 luglio 2022 su Shonen Jump+. La piattaforma digitale che Tatsuki Fujimoto ha scelto come nuova casa per il suo manga, dopo che la prima parte è stata pubblicata per due anni sulla più famosa Weekly Shonen Jump.

Denji tornerà, stavolta in una situazione completamente diversa e senza avere al suo fianco alcuni dei personaggi più iconici della prima parte. Si calerà in un contesto liceale che dovrà far convivere con la vita da cacciatore di diavoli. Non si sa ancora nulla sulla trama della seconda parte. Ma di certo Tatsuki Fujimoto riuscirà a sfornare con la sua solita bravura un prodotto di alto livello.

CORRELATI