back to top

Iman Vellani non si aspettava che Kamala fosse uno dei personaggi principali in The Marvels

Brie Larson tornerà nel Marvel Cinematic Universe nel 2023 per The Marvels, un sequel del film di successo del 2019 Captain Marvel. Questa volta, tuttavia, avrà alcuni alleati super potenti che combatteranno al suo fianco. Monica Rambeau di Teyonah Parris e Kamala Khan di Iman Vellani guideranno The Marvels con Carol Danvers di Larson. Vellani, la cui serie da solista Ms. Marvel è appena iniziata su Disney+, non si rendeva conto che avrebbe avuto un ruolo così importante nel film Marvel in uscita.

Durante una recente intervista con Variety, Vellani ha parlato di come ha preso la chiamata per The Marvels mentre girava Ms. Marvel. Ha pensato che sarebbe stato solo un tipo di cameo per il suo personaggio, ma in seguito ha scoperto che in realtà stava interpretando uno dei tre personaggi principali del film.

“Ero impegnata in una ripresa notturna quando hanno annunciando tutto al Disney Investor Day“, ha spiegato Vellani. “Subito prima che annunciassero il cast di The Marvels, ricevo un messaggio da Disney PR, ricevo un messaggio da Brie Larson e ricevo un messaggio dai nostri produttori tutti allo stesso tempo dicendo che sarei stata nel film e poi lo hanno annunciato sullo schermo. Ero tipo, ‘Grazie.’ Avevo la sensazione che ci sarei stata, ma più un ruolo cameo, non un vero personaggio principale, quindi è stato bello”.

La serie su Ms. Marvel è una storia di origine per Kamala Khan come eroe nel MCU. Abbiamo già visto l’origine eroica di Carol nel primo film di Captain Marvel, mentre Monica ha ottenuto i suoi poteri durante gli eventi di WandaVision. Si uniranno tutte per The Marvels, con la regista di Candyman Nia DaCosta che guida la carica dietro la telecamera.

CORRELATI