back to top

Kojima Productions: un supporto per l’Ucrania

La casa produttrice di videogiochi Kojima Productions ha pubblicato un importante e delicato tweet per quanto riguarda la guerra tra Russia e Ucraina.

Kojima Productions, proprio oggi, tramite social, ha quindi offerto supporto ai tutti i rifugiati ucraini che possono cercare asilo in Giappone. Oltre all’importante messaggio di supporto, la nota casa di sviluppo di Hideo Kojima ha riportato il sito dedicato ai servizi di immigrazione del Giappone non rivelando, tuttavia, tutti i dettagli; maggiori informazioni circa il supporto e gli aiuti offerti saranno svelati successivamente.

Kojima Productions Logo

Nota di merito per Kojima Productions che, in questo periodo storico delicato, si espone per promuovere la pace. Non a caso, quindi, l’immagine pubblicata assieme al post. L’astronauta, nuova icona del team da Death Stranding, ha un fermaglio proprio con il logo della pace. Un aiuto non da poco per l’azienda che promette aiuto e supporto a tutti gli sfollati che possono e riescono a raggiungere il Giappone.
Se volete sostenere il popolo ucraino e il supporto potreste considerare una donazione come ad esempio alla Croce Rossa Italiana, impegnata al sostegno e all’assistenza in Ucraina.

Cosa ne pensate dell’importante impegno di Kojima Productions? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it per ulteriori notizie.

CORRELATI