back to top

La stagione 2 di Tokyo Revengers rivela nuove aggiunte al cast con il primo teaser

Tokyo Revengers si sta preparando per il suo ritorno con la Stagione 2 della serie anime il prossimo anno. Ha lanciato il suo primo promo e condiviso alcune delle nuove aggiunte al cast in arrivo per i nuovi episodi. La serie manga originale di Ken Wakui ha raggiunto una nuova ondata di popolarità grazie al lancio di successo del suo adattamento anime e del nuovo film live-action. Ora la serie si sta preparando per un ritorno che vedrà Takemichi Hanagaki e la Tokyo Manj Gang nel bel mezzo di alcuni combattimenti piuttosto duri dopo il micidiale cliffhanger del suo primo finale di stagione.

La prima stagione si è conclusa in un modo così scioccante che coloro che non hanno familiarità con l’anime potrebbero chiedersi come potrebbe continuare l’anime. Ma lo farà sicuramente con un nuovo arco narrativo che darà il via alla seconda ondata di episodi. Tokyo Revengers ha confermato che tornerà con l’arco narrativo “Christmas Showdown” della serie manga originale di Wakui. Ha rilasciato il primo promo per questo nuovo arco narrativo.

L’arco narrativo di Christmas Showdown introdurrà alcuni nuovi volti nell’anime Tokyo Reengers. Includeranno artisti del calibro di Junya Enoki (Yuji Itadori in Jujutsu Kaisen) come Inui Seisyu, Natsuki Hanae (Tanjiro Kamado in Demon Slayer). Kokonoi Hajime e Tasuku Hatanaka (Denki Kaminari in My Hero Academia) nel ruolo di Hakkai Shiba. Anche Masaya Fukunushi ha sostituito Tatsuhisa Suzuki come voce di Draken nella seconda stagione. Poiché Suzuki è stata nel mezzo di una pausa professionale a seguito di uno scandalo l’anno scorso.

La trama di Tokyo Revengers: “Takemichi Hanagaki è un libero professionista che ha raggiunto l’assoluto abisso della disperazione nella sua vita. Scopre che l’unica ragazza che abbia mai avuto in vita sua con cui è uscito alle scuole medie, Hinata Tachibana, è stata uccisa dalla spietata Tokyo Manji Gang. Il giorno dopo aver saputo della sua morte, si trova sul binario della stazione e finisce per essere spinto sui binari da un branco di persone. Chiude gli occhi pensando che stia per morire, ma quando apre i suoi occhi scopre di essere tornano indietro nel tempo. In qualche modo era tornato indietro di 12 anni.Ora che è tornato a vivere i giorni più belli della sua vita, Takemichi decide di prodigarsi salvando la sua ragazza e cambiando se stesso”.

CORRELATI