Marvel annuncia la nuova serie Midnight Suns con protagonisti Wolverine, Blade e tanti altri

spot_imgspot_img

Wolverine, Blade, Ghost Rider, Magik e altri personaggi della Marvel saranno protagonisti della prossima serie Midnight Suns.

La Marvel ha annunciato una nuova serie limitata di cinque numeri, scritta da Ethan Sacks e disegnata da Luigi Zagaria. La serie vedrà la nuova squadra – che comprende Blade, Kushala/il Cavaliere dello Spirito di Ghost Rider, Magik dei New Mutants, Nico Minoru dei Runaways e Zoe Laveau della Strange Academy – riunirsi per formare una squadra e difendere il pianeta da un nuovo male.

La sinossi fornita dalla Marvel recita: “Un’oscura profezia e nuovi cattivi apocalittici con poteri terrificanti che la Terra non ha mai affrontato prima ordinano a una squadra di Soli di Mezzanotte di sorgere e fare a pezzi il @#$%! Ma cosa c’entra questa nuova minaccia con il passato dello Stregone Supremo? E perché la studentessa della Strange Academy Zoe Laveau è la prima della lista dei Soli?”.

Sacks ha anche elogiato la grafica di Zagaria per la serie, lanciata a settembre. “Vedendo le pagine del primo numero, posso dire che l’arte di Luigi Zagaria farà un incantesimo sui lettori”, ha detto. “È un lavoro semplicemente stupefacente. È al top della sua carriera”.

Creati da Howard Mackie e Andy Kubert, i Figli della Mezzanotte hanno debuttato per la prima volta in Ghost Rider #31 del 1992. Formata da Johnny Blaze e Danny Ketch per sconfiggere la demoniaca Lilith, la rosa originale della squadra comprendeva la squadra dei Nightstalkers di Blade, i Darkhold Redeemers, gli Spiriti della Vendetta e Morbius il Vampiro Vivente. I Figli della Mezzanotte sono apparsi in numerosi titoli e crossover nel corso degli anni ’90, tra cui una serie antologica limitata Midnight Sons Unlimited lanciata nel 1993 da Mackie, Klaus Janson, Gregory Wright e Janice Chiang. Marvel pubblicherà anche un videogioco di ruolo tattico Midnight Suns, prodotto da Firaxis Games, che verrà lanciato il 7 ottobre.

Midnight Suns #1 ha una copertina disegnata da David Nakayama. Il numero esce il 14 settembre per Marvel.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

ViaCBR

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Midnight Suns: nuovo trailer al Summer Game Fest

Annunciato al Summer Game Fest Midnight Suns, un nuovo...

Panini Comics: FORTNITE X MARVEL – GUERRA ZERO

Per gli appassionati di Marvel e di Fortnite il momento più atteso è...

Il prossimo film di James Gunn non sarà della Marvel o della DC Comics?

Dopo essere passato dalla galassia Marvel all'universo DC, James...

Marvel regala a Iceman degli X-Men una sua serie per il Pride Month

La Marvel ha annunciato che Robert Drake/Iceman avrà una...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here