One Piece 1053, ci saranno quattro nuovi imperatori dopo Wano

spot_imgspot_img

L’arco narrativo di Wano è stato per One Piece uno degli archi narrativi più lunghi e monumentali della serie fino ad oggi e, dopo le sue enormi battaglie ed eventi, la serie ha coronato un nuovo set di Four Emperors of the Sea con l’ultimo capitolo della serie! Eiichiro Oda ha annunciato ufficialmente che la serie si starà preparando per la sua saga finale, e ciò significa che il capitolo finale prima della pausa è ora più importante che mai. Sta preparando il terreno per un enorme futuro.

Avvertimento! Spoiler per il capitolo 1053 di One Piece qui di seguito:

Il capitolo 1053 di One Piece segue la tesi secondo cui le taglie di Rufy, Kid e Law sono cambiate in modo significativo poiché Big Mom e Kaido sono stati sconfitti a Wano. Ciò non solo ha portato a nuove foto per le loro taglie, ma sono state anche portate a tre miliardi ciascuna. Per Rufy, la taglia è stata raddoppiata da Whole Cake Island e dopo essere già stato nominato il Quinto Imperatore in seguito a quell’arco narrativo. Questo porta la storia ad una nuova incognita e ci prepara all’arco narrativo finale della serie!

Il 2022 si preannuncia un grande anno per One Piece, non solo con le sue serie televisive e i suoi manga , ma anche con l’arrivo del quindicesimo film della serie, One Piece Film: Red.

LEGGI ANCHE:

La trama di One Piece

Monkey D. Rufy è un giovane pirata sognatore che da piccolo ha inavvertitamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom che lo rende “elastico”, permettendogli di allungarsi e deformarsi a piacimento, a scapito, però, della capacità di nuotare. L’obiettivo che lo ha spinto in mare è quello ambizioso di diventare il “re dei pirati”. Dovrà, dunque, ritrovare il leggendario “One Piece”, il magnifico tesoro lasciato dal mitico pirata Gold Roger sull’isola di Raftel, alla fine della Rotta Maggiore, mai ritrovato e sogno di ogni pirata. Nella sua avventura, Rufy riunirà intorno a lui una ciurma ben assortita, e si troverà in mezzo a situazioni bizzarre e stravaganti, tanto almeno quanto lo sono i personaggi, amici o nemici, presenti nell’universo che lo circonda, che raggiungono spesso livelli assurdi e grotteschi e che donano all’opera un’atmosfera surreale e divertente. (fonte: Wikipedia)

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

ViaCB

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

One Piece 1019, è online l’anteprima dell’episodio

L'episodio 1019 di One Piece si intitola "Il piano...

One Piece 1049: chi sarà la prossima grande minaccia?

Il nuovo capitolo della serie manga ha ufficialmente posto...

One Piece 1018, è online l’anteprima dell’episodio

Con l'ultimo episodio di One Piece è ufficialmente iniziata...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here