back to top

Spy x Family pubblica un video promozionale per il mid-season finale

Spy x Family concluderà la prima metà della sua stagione anime di debutto insieme al resto del programma anime della primavera 2022. Un video promozionale per il finale di mezza stagione ha offerto ai fan una prima occhiata a ciò che possiamo aspettarci di vedere. L’adattamento anime della serie manga originale di Tatsuya Endo ha dominato la scena da quando è stato presentato in anteprima questa primavera, ma presto la famiglia Forger si prenderà una pausa per l’estate prima di tornare con nuovi episodi questo autunno.

Il penultimo episodio della serie ha portato Anya Forger a uno slancio significativo nella sua vita scolastica all’Eden Academy (e quindi per la missione Operazione Strix di Twilight in generale). Ora è il momento per loro tre di rilassarsi un po’ per celebrare i risultati della bambina . Questo sarà il fulcro del finale di mezza stagione della serie come si può vedere nel promo per Spy x Family Episode 12 qui di seguito:

L’episodio 12 di Spy x Family si intitola “Parco dei pinguini” e, come suggerisce il titolo, è il nome di un parco che la famiglia Forger andrà a visitare per celebrare il grande traguardo di Anya. Questa non sarà l’unica cosa che accadrà nel prossimo episodio. Poiché c’è un importante cliffhanger per la famiglia Forger cominciato nello scorso episodio. Probabilmente la prima metà di questa serie di debutto finirà con il botto.

CORRELATI