The Boys 3: “Gli scimpanzé non piangono”, il video ufficiale della canzone della Contessa Cremisi!

Ecco il video ufficiale di Chimps Don’t Cry (Gli scimpanzè non piangono) il brano interpretato dalla Contessa Cremisi in The Boys 3!

spot_imgspot_img


Vought International
 ha condiviso il video musicale della canzone Chimps Don’t Cry (Gli scimpanzè non piangono) il brano interpretato dalla Contessa Cremisi (Laurie Holden). Grazie al video, possiamo ascoltare la versione integrale del brano che abbiamo ascoltato (a spezzoni) nel corso della terza stagione di The Boys.

Trovate il video direttamente in copertina.

The Boys 3×06: quando esce il sesto episodio su Prime Video in Italia?

LEGGI ANCHE:

La serie è tratta da The Boys il fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e narra di un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, “gestiti” da un’azienda, la Vaught. Ogni Super ha il proprio potere, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i Super, alcuni ex-agenti mettono insieme una squadra: The Boys.

Il cast principale di The Boys è composto da Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

The Boys 3×07: quando esce il settimo episodio su Prime Video in Italia?

Dopo l'incredibile episodio 3x06, conosciuto da tutti come "Herogasm"...

The Boys 3×06, “Herogasm”: ecco il primo e unico trailer di Eroegasmo!

Herogasm (o Eroegasmo), una delle puntate più attese e...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here