back to top

The Boys 3, “Herogasm”: cos’è e quando andrà in onda l’episodio “Eroegasmo”

Sarà l’episodio più scandaloso di sempre, ha promesso Eric Kripke, e forze la maggior parte del pubblico non è pronta. E voi siete pronti?

Sono passati diversi mesi da quando Eric Kripke aveva annunciato che avrebbe inserito nel corso della terza stagione di The Boys una delle storie più assurde e hot della storia dei fumetti. Stiamo parlando di “Herogasm” (o “Eroegasmo” in italiano) uno dei momenti più assurdi che vedrete in tv quest’anno e forse per sempre.

ATTENZIONE, SEGUONO PICCOLI SPOILER SU THE BOYS 3. PROSEGUITE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO NELLA LETTURA!

Fin dalla sua prima stagione, The Boys ha fatto discutere. Cosa più che scontata considerando il materiale dalla quale è tratta. Ma i fan della serie non hanno ancora visto niente. Una delle storie più assurde, più incredibili e più spinte (sessualmente parlando) sta infatti per arrivare su Prime Video.

Che cos’è Herogasm?

Stando a quanto è possibile leggere nei fumetti di The Boys, Herogasm, o Eroegasmo ,è una parodia dei grandi team-up sui supereroi. In pratica nei cinecomics classici capita spesso che i supererori si ritrovino gli uni di fianco agli altri per fronteggiare un villain impossibile da battere in solitaria.

Ma in The Boys, le cose non vanno allo stesso modo. Anche qui i supereroi si riuniscono. Ma non lo fanno per combattere un villain impossibile da battere. Lo fanno per rintanarsi su un’isola segreta per… un’orgia. Un momento per rilassarsi senza freni e rischio di essere scoperti. Tra perversioni, alcool e droghe.

Quando andrà in onda Herogasm?

La storia di Herogasm andrà in onda nel corso dell’episodio 3×06 di The Boys. Puntata che sarà disponibile a partire da venerdì 24 giugno 2022 su Prime Video.

Clicca qui per vedere il trailer dell’episodio 3×06 di The Boys “Herogasm”

Sarà l’episodio più scandaloso di sempre, ha promesso Eric Kripke, e forze la maggior parte del pubblico non è pronta. E voi siete pronti?

LEGGI ANCHE:

La serie è tratta da The Boys il fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e narra di un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, “gestiti” da un’azienda, la Vaught. Ogni Super ha il proprio potere, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i Super, alcuni ex-agenti mettono insieme una squadra: The Boys.

Il cast principale di The Boys è composto da Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI