The Boys 3: il profilo social celebra l’arrivo del nuovo episodio “Herogasm”!

The Boys 3x06 riadatterà la celebre storia denominata "Herogasm". Ecco una nuova emoji pronta a celebrare l'evento!

L’episodio 3×06 di The Boys si preannuncia… esplosivo! Coloro che stanno al passo con la terza stagione di The Boys sapranno che lo spettacolo deve ancora scatenare il suo massimo potenziale. A quanto pare, uno degli episodi più esplosivi della stagione – o forse anche della serie – arriverà tra qualche giorno. 

Come annunciato precedentemente dai produttori della serie, il sesto episodio di questo stagione è quello che adatta Herogasm/Eroegasmo, la famigerata storia a fumetti di The Boys che mostra uno dei momenti più hot di tutta la storia dei fumetti.

Gli account social della serie sanno esattamente di cosa parla l’episodio, celebrando l’imminente arrivo della puntata sulle piattaforme. 

“Abbiamo il piacere di segnalare che la settimana empia è qui. #Herogasm”.

Questa è la frase che accompagna una nuova emoji… una melanzana con indosso un mantello. Una nuova emoji da usare ogni volta che qualcuno utilizza l’hashtag Herogasm.

The Boys 3×06: quando esce il sesto episodio su Prime Video in Italia?

LEGGI ANCHE:

La serie è tratta da The Boys il fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e narra di un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, “gestiti” da un’azienda, la Vaught. Ogni Super ha il proprio potere, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i Super, alcuni ex-agenti mettono insieme una squadra: The Boys.

Il cast principale di The Boys è composto da Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI