back to top

The Boys 3×04: Karen Fukuhara parla della lotta con i dildo!

Nel corso dell'episodio 3x04 di The Boys, abbiamo visto Kimiko lottare con dei dildo. Ecco le parole dell'attrice su questa esperienza!

L’episodio 3×06 di The Boys, in arrivo tra qualche giorno, sarà uno di quelli che faranno discutere per settimane. Ma siamo onesti, tutta la stagione tre è un susseguirsi di scene incredibili. Una di queste è stata trasmessa nel corso dell’episodio 3×04, quando Kimiko (Karen Fukuhara) si è resa protagonista di una lotta a colpi di dildo, una lotta decisamente violenta.

In una nuova intervista con Variety, Karen Fukuhara ha svelato i segreti della lotta coi dildo:

Ho adorato farlo. Chi riesce a fare qualcosa del genere nella sua carriera? È stato proprio un modo divertente per incorporare quell’”arma” nelle scene di combattimento di Kimiko. Ad essere onesti, è tutto un divertimento ed è esilarante, ma le prove hanno richiesto molto tempo. I due dildo somigliavano a dei bastoncini di kali, una forma di arti marziali. C’è un’intera sequenza in queste mosse e non le avevo mai fatte prima. È stato molto divertente da imparare e in questa stagione abbiamo avuto un fantastico coordinatore degli stunt. Ho avuto una fantastica controfigura che mi ha insegnato tutte quelle mosse pazzesche. C’è una parte nella lotta con il dildo in cui ho colpito accidentalmente la testa dello stuntman con uno di quegli affari, e mi sono sentita in colpa.

L’attrice ha poi continuato raccontando una curiosità legata ai dildo visti nella scena:

Vi svelo un fatto divertente. Tutti i dildo avevano dei nomi. Il mio preferito che ho usato nella sequenza era Black Noir Silent Screamer (Black Noir Urlatore Silenzioso). È come un grosso dildo nero, ovviamente. Mi auguro che vengano davvero prodotti come gadget. Sono sicura ci siano tantissime persone che li vorrebbero.

VI SVELO UN FATTO DIVERTENTE, TUTTI I DILDO HANNO DEI NOMI.

LEGGI ANCHE:

La serie è tratta da The Boys il fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e narra di un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, “gestiti” da un’azienda, la Vaught. Ogni Super ha il proprio potere, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i Super, alcuni ex-agenti mettono insieme una squadra: The Boys.

Il cast principale di The Boys è composto da Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI