The Quarry: Massacro di Hackett’s Quarry – Guida

The Quarry è il nuovo titolo di Supermassive Games in collaborazione con 2K, successore spirituale di Until Dawn, che ci porta in una nuovo horror videoludico dove le nostre decisioni influiranno sullo svolgimento della notte. Perché in una notte può accadere di tutto. Oggi vedremo come far morire tutti i personaggi, ottenendo il trofeo Massacro di Hackett’s Quarry.

La seguente guida contiene spoiler quindi se sei alla prima run di questo gioco, continua a leggere a tuo rischio e pericolo.

Ciò che non ti uccide ti fortifica

Partendo da questo presupposto, ogni nostra decisione già dalle prime battute di gioco, influirà sulla morte o sulla sopravvivenza di ogni singolo personaggio.

Vedremo insieme quali scelte e quali risposte ci faranno ottenere il tanto agognato trofeo:

the quarry 5

Capitolo 1 – Opzionale

Inizieremo il capitolo quando Abigail ed Emma sono alle cabine a parlare se lasciare i bagagli o entrare, scegli l’opzione DESTRA “SFONDARE”. Quindi, mentre Abi controlla il lato sinistro della cabina per un peluche che fa rumore, scegli di “MANTENERE”. Puoi controllare in Percorsi > Giù per la tana del coniglio > 3a immagine “Abi mette il giocattolo dimenticato nella sua borsa”. Controlliamo tra il furgone e il cancello principale per trovare il bracciale d’argento di Emma, ci servirà in seguito. Quando dovremo sabotare il furgone per ritardare la partenza dei tutor, dovremo rubare il braccio del rotore. Mentre utilizziamo Abi dovremo aiutare Emma a sfondare la porta del capanno. Entrando nel capanno, dovremo raccogliere l’orsetto di peluche e decidere di tenerlo con noi.

Capitolo 3

Dopo che il lupo mannaro morde Nick dovremo scegliere di aiutarlo come Abi. Durante la corsa con Ryan potremo scegliere, dopo che Abi e Nick sono stati attaccati da un mostro nel bosco, di fallire tutti i QTE per far sì che Abi venga infettata. Questo non è obbligatorio per farla uccidere, ma può salvarti dal ripetere più capitoli in seguito per infettare tutti. Mentre il cacciatore libera Jacob dalla trappola non dobbiamo lanciargli la terra in faccia.

Capitolo 4

Poco dopo l’inizio del Capitolo 4 giocherai nei panni di Ryan e tornerai al falò con gli altri. Ci sarà del rumore proveniente dai cespugli e Ryan può mirare e sparare con il fucile. Qui devi sparare due volte contro i cespugli, Ryan pensa che sia un mostro tra i cespugli ma è davvero Jacob che viene colpito e ucciso. Scegli di sparare due volte. La tua prossima scelta non ha importanza, dopo una breve scena vedrai Jacob morto tra i cespugli.

Mentre giochi nei panni di Emma entrerai automaticamente in una casa sull’albero (non importa se prendi le scale o segui il sentiero a terra, finirai nella casa sull’albero in ogni caso). Per la prima scelta nella casa sull’albero scegli “APRI BOTOLA” che si traduce in un mostro che cade attraverso la botola su Emma e la fa a pezzi.

Capitolo 5

Se hai seguito il consiglio del Capitolo 1 e hai fatto irruzione nelle cabine con Abi per prendere il peluche, nel Capitolo 5 Dylan viene automaticamente morso dal mostro nella capanna della radio. Qui devi tagliare la mano di Dylan con la motosega. Se viene infettato e non lo tagli, questo cambierà alcune cose in seguito. Quindi, per rimanere in linea con questa procedura dettagliata, tagliagli la mano con la motosega, lo uccideremo nel capitolo 9. Se non gli tagli la mano l’infezione si diffonderà e non sarai in grado di ucciderlo.

Nei prossimi capitoli di The Quarry le scelte diventeranno più frequenti e incisive per il trofeo Il massacro di Hackett’s Quarry, quindi continuate a leggere minuziosamente la nostra guida in cui tutti sopravvivono alla notte.

Capitolo 6

Nella casa in piscina dove interpreti Abigail, dopo aver parlato con Nick si arrabbierà e scaglierà Abi contro il muro (le scelte di dialogo non contano). Quindi punterà il fucile contro di lui. NON sparare a Nick (non premere il pulsante). Quindi si trasformerà in un mostro e strapperà la testa di Abigail.

the quarry 1

THE QUARRY: UNA BRUTTA NOTTATA – GUIDA TUTTI SOPRAVVIVONO

Capitolo 7

Quando Laura può vagare liberamente nella stazione di polizia, torna a letto immediatamente e vai a dormire (NON raccogliere la siringa dall’armadietto al piano di sopra). Il giorno successivo fingerà di soffrire per attirare Travis nella sua cella. Qui devi SPARARE A TRAVIS nella cella della prigione con la sua pistola

Capitolo 8

Nei panni di Laura e Ryan arriverai in un tunnel a luci rosse dove troverai un mostro in una gabbia e sentirai il poliziotto discutere con una vecchia al piano di sopra. Laura punterà la sua pistola contro il mostro nella gabbia, NON fermarla.

Capitolo 9

Al deposito di rottami mentre usi la gru nei panni di Dylan, scegli di fallire il QTE per causare la morte di Dylan.

Successivamente, dopo che Laura e Ryan trovano un mostro in soffitta, cadranno per terra. Il mostro poi attacca Ryan e prende il fucile. SPARARE al mostro. Quando Travis attacca Ryan, scegli di fallire il QTE. Travis spara a Ryan in faccia con un fucile, uccidendolo.

La morte di Laura avviene nella stessa scena di quella di Ryan. Se Laura ha sparato a Travis nella cella della prigione del Capitolo 7, Travis la pugnalerà a morte subito dopo che Ryan ha sparato al mostro (il mostro era Chris).

Capitolo 10

Se hai seguito i passaggi precedenti come suggerito, Ryan ha sparato a Monster Chris alla fine del Capitolo 9. Questo avrà sollevato la maledizione di Max e inizierai il Capitolo 10 a interpretarlo. Mentre Max cammina verso la fine dell’isola, durante il filmato al molo scegli “NUOTA a RIVA”.

Quando il mostro attacca nella loggia, durante la prima scelta scegli “ATTENDI” (non correre), quindi NON sparare al mostro. Ciò si traduce nel mostro che spacca Kaitlyn sul pavimento fino a quando non muore per un trauma contusivo, quindi mangia il suo corpo.

E voi cosa ne pensate? Siete riusciti ad ottenere il trofeo Massacro di Hackett’s Quarry su The Quarry in cui tutti muoiono? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

CORRELATI