back to top

Xenoblade Chronicles 3: protagonista di un Nintendo Direct

Monolith Soft e Nintendo hanno presentato Xenoblade Chronicles 3 durante un Nintendo Direct lo scorso febbraio. Il titolo è programmato per l’uscita il prossimo 29 luglio su Nintendo Switch. A circa un mese dal lancio, il 22 giugno, tra pochi giorni, andrà in onda un Direct totalmente dedicato a Xenoblade Chronicles 3.

La diretta di Xenoblade Chronicles 3 sarà trasmessa questa settimana, più precisamente mercoledì 22 giugno alle 16:00, come indicato da Nintendo in questo post su Twitter.

Cosa aspettarsi

Nintendo ha già stabilito delle aspettative, informando i fan di Xenoblade che il prossimo Direct durerà circa 20 minuti. Cosa ci manca da conoscere di questo titolo?

Xenoblade Chronicles 3 Nintendo Direct

È vero che il team di sviluppo di Monolith Soft ha già rilasciato tantissimi dettagli su Xenoblade Chronicles 3, dai suoi personaggi e il nuovo Interlink System alle meccaniche di gameplay insieme ad alcune informazioni relative alla storia.

Tirando le somme, tutto quanto riportato qua sopra pone la domanda su cos’altro resta da svelare per il titolo. Fortunatamente, l’attesa per scoprirlo non durerà a lungo.

Cosa ne pensate di questo Nintendo Direct in arrivo? Cosa sperate di vedere in questo nuovo capitolo di Xenoblade Chronicles? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI