Call of Duty Warzone: cosa accadrà a Rebirth Island?

spot_imgspot_img

La Stagione 4 di Call of Duty Warzone e Vanguard debutterà tra poco, più precisamente domani 22 giugno. Con la nuova stagione arriveranno novità soprattutto per Rebirth Island che sarà sostituita.

Proprio così, dopo i vari indizi proposti dai canali ufficiali e l’anteprima della nuova mappa, oggi Raven Software ha pubblicato il palinsesto per il prossimo mese. Al debutto della Stagione 4 di Call of Duty Warzone e Vanguard, Rebirth Island sarà sostituita dalla nuova Fortune’s Keep. Visto lo sconcerto di moltissimi giocatori, gli sviluppatori hanno deciso di mantenere viva la vecchia mappa e, dopo un periodo di esclusività, tornerà disponibile.

Nello specifico, Rebirth Island sarà disponibile nella sola modalità Quads la settimana del 30 giugno fino al 21 luglio. In questa data le modalità Duo, Trio e Quartetto diventeranno nuovamente disponibili e le due mappe si alterneranno i ruoli. Ogni giorno alle 19 e fino al giorno successivo le due mappe si scambieranno la disponibilità nella rotazione in Call of Duty Warzone. In questo modo, anche i giocatori più fedeli a Rebirth Island potranno continuare a sfidarsi su una mappa ormai famigliare.

Call of Duty Warzone & Vanguard Stagione 4

La Stagione 4 denominata Mercenari di ventura inizierà quindi domani 22 giugno a partire dalle ore 18. Per vedere tutti i dettagli della stagione potete collegarvi al blog di Call of Duty a questo link. Vi lasciamo, invece, al trailer dedicato alla nuova stagione.

Siete pronti per la nuova stagione? Cosa ne pensate delle scelte degli sviluppatori? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Call of Duty Modern Warfare II: svelata la data di uscita

Possiamo finalmente dire ufficialmente che è tornata la Task...

World of Worcraft Burning Crusade classic, disponibile Fury of the Sunwell

Continua il viaggio sul viale dei ricordi di World...

Call of Duty Warzone e Vanguard: come ottenere le nuove skin dell’Operazione Monarch

Con l'aggiunta dell'Operazione Monarch in Call of Duty Warzone...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here