DC: annunciato il nuovo partner di Superman

Quest'autunno, la DC rivelerà la "storia non raccontata della spalla di Superman", Boy Thunder, nelle pagine di Batman/Superman: World's Finest.

A settembre, la DC rivelerà la storia inedita di Boy Thunder, la nuova spalla di Superman.

La storia di Boy Thunder inizia in Batman/Superman: World’s Finest #7, il cui arrivo nelle fumetterie è previsto per martedì 20 settembre. Il numero è scritto da Mark Waid e illustrato da Dan Mora, che ha realizzato anche la copertina principale. Il numero presenta anche le variant di Joshua Middleton, Pete Woods e Todd Nauck.

La copertina principale di Mora offre un primo sguardo a Boy Thunder, con un’immagine del giovane supereroe nella Batcaverna insieme a Batman e Superman. Tutti e tre sono a testa in giù, anche se Boy Thunder e Superman sono in posizione meditativa e a gambe incrociate, mentre Batsy non sembra stare al gioco. Nel frattempo, Alfred e Robin possono essere visti osservare il trio dal terreno sottostante.

“La storia mai raccontata della giovane spalla di Superman viene finalmente rivelata, ma quale segreto la lega a una delle storie intramontabili della DC? Solo il tempo ce lo dirà”, cosi recita il testo ufficiale dell’albo World’s Finest #7. “Il prossimo epico arco della saga di World’s Finest inizia qui!”.

BATMAN/SUPERMAN: WORLD’S FINEST #7
Scritto da MARK WAID
Disegni e copertina di DAN MORA
Copertina variant di JOSHUA MIDDLETON
Copertina variant 1:25 di PETE WOODS
Copertina variant 1:50 di TODD NAUCK

Scritto da Mark Waid e illustrato da Dan Mora, Batman/Superman: World’s Finest #7 uscirà il 20 settembre per DC.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ViaCBR

CORRELATI