Fall Guys: tutte le novità in arrivo!

Prima della sua imminente transizione in free-to-play, lo sviluppatore di Fall Guys Mediatonic ha rivelato alcuni dei cambiamenti che arriveranno nel gioco dopo l’acquisizione da parte di Epic Games. In senso generale, alcuni ritocchi monumentali appariranno in Fall Guys, già dal primo giorno di lancio.

Fall Guys Mediatonic Epic Games

FALL GUYS: DISPONIBILE L’EDITOR LIVELLI

Non solo il gioco sarà ora scaricabile gratuitamente, dopo l’acquisto da parte di Epic Games, ma presenterà anche la possibilità di giocare tra tutte le piattaforme. E mentre questi potrebbero essere i cambiamenti più straordinari, Mediatonic ha rivelato cos’altro è in serbo per questa settimana.

In una carrellata sui social media, Mediatonic ha svelato molte delle correzioni più importanti che presto arriveranno su Fall Guys . Alcuni di questi aggiornamenti sono semplici, come prestazioni migliorate, mentre altri correggono alcuni errori o bug presenti nel gioco. In senso generale, questi miglioramenti sono quelli che i giocatori di lunga data dovrebbero apprezzare di più.

Se invece avete lasciato il gioco nei mesi precedenti, oggi 21 Giugno 2022 è il momento migliore per tornare a giocarci!

E voi cosa ne pensate di Fall Guysgioco di Mediatonic acquisito da Epic Games? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI