Haikyuu celebra il decimo anniversario con un video speciale

Haikyuu celebra il 10° anniversario della serie manga, ed è stato rilasciato uno speciale promo. La serie manga originale di Haruichi Furudate è giunta al termine qualche tempo fa, ma il franchise sta vivendo un periodo di rinascita poiché celebra il decimo anniversario del manga da quando è apparso per la prima volta sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump. Ed è con questo sguardo alla serie nel suo insieme che mostra fino a che punto sono arrivati ciascuno dei suoi giovani giocatori.

Hinata e Kageyama sono al centro di tutto, poiché nel corso di diversi salti temporali verso gli ultimi momenti della serie, i fan hanno visto i giocatori evolversi più che mai. I due sono poi cresciuti ulteriormente con il capitolo speciale del 10° anniversario della serie, e ora i fan hanno un modo speciale per vedere Hinata crescere con un nuovo video promozionale che celebra non solo il compleanno del personaggio (21 giugno) ma il suo viaggio nella serie.

Se si vuole dare un’occhiata a Haikyuu per vedere di cosa si tratta, l’intera serie del manga è completa (incluso il nuovissimo capitolo rilasciato per aiutare a celebrare il 10° anniversario del manga) e ora disponibile con lo Shonen digitale di Viz Media. Le quattro stagioni dell’anime, dei film e degli speciali OAD sono ora disponibili in streaming con Crunchyroll.

“Basato sulla serie manga originale Weekly Shonen Jump di Haruichi Furudate, Haikyu!! è un anime sportivo basato sull’amore di Shoyo Hinata per la pallavolo. Ispirato da un giocatore di pallavolo professionista di bassa statura, Hinata crea una squadra di pallavolo nel suo ultimo anno di scuola media. Sfortunatamente la squadra si scontra con la squadra del “Re della Corte” Tobio Kageyama al loro primo torneo e inevitabilmente perde. Dopo la schiacciante sconfitta, Hinata giura di superare Kageyama. Dopo essere entrato al liceo, Hinata si unisce alla squadra di pallavolo solo per scoprire che si è unito anche Tobio”.

CORRELATI