Il nuovo teaser di Thor: Love and Thunder offre un sacco di nuovi sguardi

spot_imgspot_img

Thor: Love and Thunder è a poche settimane dall’uscita, e la troupe dei Marvel Studios sta lavorando sodo per assicurarsi che quanti più occhi possibili siano sul film quando uscirà nei cinema. Lunedì sera, la Casa delle Idee ha pubblicato un nuovissimo teaser del film, che include una manciata di nuovi sguardi al film. Sebbene siano stati presenti nei due trailer rilasciati finora, i Guardiani della Galassia si sono forse ancora più visti nell’ultimo teaser. Anche ottenendo un’ampia panoramica del gruppo che alcuni potrebbero chiamare gli “Asgardiani della Galassia”.

Oltre ai Guardiani, i fan danno il loro primo sguardo completo a Miek. In una sequenza umoristica in cui la lavagna cancellabile del personaggio infastidisce Thor (Chris Hemsworth) con il suo rumore. Poi c’è una ripresa di quello che sembra essere l’Olimpo che fluttua nel cielo. Oltre a tutto il resto, sono state incluse anche altre riprese di Jane Foster (Natalie Portman) e Korg (Taika Waititi). Guarda tu stesso il teaser qui sotto

Come ha detto Waititi, il film circonda in gran parte l’espediente della trama di Odinson (Hemsworth) e il Mighty Thor (Portman) dopo che si sono riuniti quasi un decennio dopo la loro prima separazione.

“Sono passati circa otto anni”, ha detto in precedenza il regista Taika Waititi a Empire Magazine. “Ha avuto un’altra vita, e poi l’amore della sua vita torna sulla scena, e ora è vestita come te. È un vero sballo per Thor. Non sapevo che avremmo usato la trama di Mighty Thor fino a quando non abbiamo iniziato a elaborare la storia vera e propria”.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Thor: Love and Thunder è l’ultimo film MCU di Chris Hemsworth? Ecco la risposta del Dio del Tuono

Chris Hemsworth, intervistato da Extra alla premiere mondiale di Thor:...

Thor è il primo eroe dell’MCU a ottenere quattro film “finora”

Quando Thor Odinson (Chris Hemsworth) torna nell'universo cinematografico Marvel...

Fuori un nuovo trailer di Thor: Love and Thunder… sono Celestiali quelli?

L'ultimo trailer di Thor: Love and Thunder mostra quelli...

Furiosa: svelata la sinossi del prequel di Mad Max con Anya Taylor-Joy

Warner Bros. ha rilasciato online la prima sinossi ufficiale...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here