Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, le prime foto ufficiali degli orchi

Le nuove foto ufficiali ci mostrano finalmente alcuni degli orchi che vedremo ne Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

spot_imgspot_img

Pochissimi minuti fa, IGN ha pubblicato in rete alcune foto in esclusiva che ci mostrano per la prima volta gli orchi che vedremo ne Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere la tanto attesa serie che arriverà su Prime Video a settembre.

I battaglioni di Orchi hanno svolto ruoli fondamentali in tutto il franchise de Il Signore degli Anelli, e i creatori de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere non intendono privarsene.

Alla fine della Prima Era, gli Orchi furono decimati quasi al punto di estinguersi nella Guerra d’Ira. Poiché Gli Anelli del Potere si svolgerà nella Seconda Era , incontriamo le creature mentre sono sparse per la Terra di Mezzo. Migliaia di anni prima che diventino la forza sconvolgente che abbiamo conosciuto ne Il signore degli Anelli, gli Orchi sono pochi, sfortunati e combattono per la sopravvivenza.

Prima di lasciarvi alle foto, vi ricordiamo che serie che Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere arriverà sulla piattaforma streaming il 2 settembre 2022.

LEGGI ANCHE:

La sinossi della serie Amazon de Il Signore degli Anelli

La nuova serie Amazon Studios porta sullo schermo per la primissima volta le eroiche leggende della mitica Seconda Era della mitologia della Terra-di-Mezzo. Questa epica serie è ambientata migliaia di anni prima degli eventi visti ne Lo Hobbit e ne Il Signore degli Anelli di JRR Tolkien. E riporterà gli spettatori in un’era nella quale vennero forgiati grandi poteri, regni raggiunsero la gloria e caddero in rovina, improbabili eroi vennero messi alla prova, la speranza era appesa al più sottile dei fili, e il più grande villain che sia mai scaturito dalla penna di Tolkien minacciò di avvolgere tutto il mondo nell’oscurità.

Partendo in un’epoca di relativa pace, la serie segue un cast corale di personaggi, sia nuovi che familiari, verso lo scontro – a lungo temuto – con il male tornato nella Terra di Mezzo. Dalle oscure profondità delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale degli elfi di Lindon, all’isola mozzafiato del regno di Númenor, ai confini più remoti della mappaQuesti regni e questi personaggi lasceranno delle eredità che sopravvivranno lungo dopo la loro scomparsa.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

FONTEign

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Il Signore degli Anelli: Amazon svela il titolo della serie

Amazon ha finalmente svelato il titolo della nuova serie...

Elden Ring – Miyazaki si sarebbe ispirato a “Il Signore degli Anelli”

Manca ormai pochissimo per poter giocare ad Elden Ring,...

The Lord of the Rings Gollum: The Untold Story, il trailer

Durante il The Game Awards 2021, Daedalic Entertainment e...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here