La sesta stagione dell’anime di My Hero Academia è stata presentata in anteprima

Una proiezione anticipata a Tokyo per i nuovi episodi originali di My Hero Academia ha anche visto il debutto di un secondo video promozionale per la sesta stagione anime prevista per questo autunno.

La nuova stagione adatta l’arco narrativo della “Guerra di liberazione paranormale” del manga di Kōhei Horikoshi, che presenta una guerra totale tra eroi e cattivi.

La prima stagione di 13 episodi dell’anime è stata presentata per la prima volta nell’aprile 2016. La seconda stagione di 25 episodi è stata presentata per la prima volta nell’aprile 2017 e la terza stagione è stata presentata per la prima volta nell’aprile 2018 con 25 episodi. La quarta stagione è stata presentata per la prima volta in Giappone nell’ottobre 2019 ed è andata in onda per 25 episodi. Un video anime originale di due episodi per il franchise è stato trasmesso in streaming in Giappone nell’agosto 2020 e Funimation e Crunchyroll hanno trasmesso gli episodi in streaming.

La quinta stagione dello show è stata presentata in anteprima in Giappone nel marzo 2021 ed è andata in onda per 25 episodi. Un nuovo video anime originale di due episodi verrà proiettato in Giappone questo mese prima di essere trasmesso in streaming online quest’estate. Crunchyroll trasmetterà gli episodi in streaming quest’estate e sarà proiettata in anteprima nordamericana all’evento Anime Expo di quest’anno il 1 luglio alle 12:00. PDT.

CORRELATI