La star di Hawkeye Fra Free parla del possibile ritorno del suo personaggio

Come sta diventando la norma con le proprietà Marvel, Occhio di Falco ha introdotto una manciata di nuovi cattivi nel Marvel Cinematic Universe. Ha dato vita alla Tracksuit Mafia, incluso Kazi di Fra Fee, un personaggio che, nei fumetti, diventa il Clown in stile Joker. Sebbene Echo (Alaqua Cox) abbia apparentemente ucciso Kazi durante gli eventi di Occhio di Falco, Fee vuole che tutti sappiano che nessun personaggio Marvel è davvero morto.

“Ehm, la verità è che non lo so ancora. Ma spero vivamente che Kazi possa fare una nuova apparizione”, ha detto di recente l’attore ad Attitude Magazine. “Non metterei soldi sul fatto che abbia davvero incontrato una fine prematura alla fine di Occhio di Falco. Sarei molto fiducioso e sarei sicuramente entusiasta di rivisitare il personaggio”.

Quando abbiamo parlato con l’attore l’anno scorso, ha rivelato di sapere tutto sull’origine del personaggio nei fumetti, anche se si è fermato prima di confermare che avrebbe replicato lo stesso percorso sullo schermo.

“Ero pienamente consapevole delle origini di questo personaggio. E penso che fosse un personaggio davvero intrigante nei fumetti”, ha spiegato Fee. “E c’è stato molto che sono stato in grado di prendere dalla sua persona nei fumetti. Credo che sia un peraonaggio che ha un sacco di cose da raccontare. Ci sono molti problemi e molte cose dolorose che gli sono successe. E anche passioni radicate che rendono questo personaggio molto intrigante”.

Tutti e sei gli episodi di Occhio di Falco sono ora in streaming su Disney+.

CORRELATI