back to top

My Hero Academia: Vigilantes rivela la copertina del volume finale

My Hero Academia Vigilantes ha concluso la sua lunga serie spin-off prequel all’inizio di questa primavera. Ha celebrato il gran finale rivelando la copertina del quindicesimo e ultimo volume. La serie manga di Hideyuki Furuhashi e Betten Court è iniziata con l’idea che si sarebbe svolta alcuni anni prima degli eventi della serie principale. E avrebbe messo in luce molti degli eroi e dei cattivi della serie principale in un modo nuovo.

Ciò ha portato i personaggi principali di My Hero Academia: Vigilantes a diventare i vigilantes titolari in questione. Notando come gli eroi stessero saltando i crimini nella loro piccola città, i tre protagonisti principali hanno preso in mano le cose e hanno affrontato una serie sempre più dura di cattivi. Ora che è finito, i fan potranno presto possedere tutti i suoi volumi. Con il volume 15 che sarà l’ultimo a raggiungere gli scaffali in Giappone entro la fine dell’estate. Betten Court, illustratore della serie, ha effettivamente condiviso il primo sguardo alla copertina del volume finale che troviamo qui di seguito:

My Hero Academia: Vigilantes segue Koichi Haimawari mentre inizia a diventare un eroe di una piccola città che aiuta con compiti più piccoli che alla fine si trasformano in battaglie sempre più grandi. Koichi raggiunge presto un punto alla fine della serie in cui si trova faccia a faccia con esseri che hanno completamente influenzato ciò che è successo a All For One anni dopo nella serie principale. La serie ha mostrato quanto sia importante Koichi alla fine per la serie principale nonostante non sia ancora apparso in essa.

La serie spin-off ha in definitiva alcune connessioni piuttosto importanti con gli eventi della serie principale,. Ora che è finita è il momento perfetto per i fan della serie principale per entrare in gioco. Il volume 15 della serie verrà lanciato in Giappone il mese prossimo, ma ci vorrà del tempo prima che ottenga una versione fisica in lingua inglese.

CORRELATI