Star Wars Knights of the Old Republic 2 – Scoperto bug bloccante

spot_imgspot_img

Nel corso del mese, lo studio di sviluppo Aspyr ha rilasciato Star Wars Knights of the Old Republic 2 su Nintendo Switch. Le vendite sembra stiano andando molto bene e sono molti i fan contenti di poter mettere le mani sul gioco per la prima volta. Tutto andrebbe a meraviglia, se non fosse per un unico, grande problema.

Infatti, pare che il gioco di Star Wars sia impossibile da completare. Sono molte le segnalazioni degli utenti che si lamentano di un crash sistematico che avviene dopo la scena del “Basilisk crash“, ovvero a circa metà gioco dopo essere atterrati sul pianeta Onderon. Aspyr è venuta a conoscenza e ha fatto sapere su Twitter di essere a lavoro su una patch. Di essa, però, non si conosce ancora una finestra di rilascio. I fan stanno lavorando a loro volta su un workaround, ovvero un modo “fai-da-te” per evitare il bug, per ora senza successo.

Ricordiamo che Star Wars Knights of the Old Republic 2: The Sith Lord è un gioco uscito nel lontano 2004 per PC e Xbox. Quest’anno, per la precisione l’8 giugno, Aspyr ha “rilanciato” il gioco di Obsidian su Nintendo Switch. Per caso avete già letto la nostra recensione del gioco?

Diteci, voi avete riscontrato lo stesso bug sul gioco Aspyr? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here