back to top

Star Wars: Millie Bobby Brown in trattative per far parte di una serie o di un film!

Millie Bobby Brow è nel mirino della Disney per i nuovi progetti di Star Wars. L'attrice potrebbe entrare nell galassia lontana lontana.

L’universo di Star Wars continua a sorprendere i fan sul grande e piccolo schermo, con storie che racchiudono generazioni di canoni in tutta la galassia. Lungo la strada, una serie di attori nuovi e famosi si sono uniti all’ovile di Star Wars – e sembra che la star di Stranger Things Millie Bobby Brown potrebbe presto unirsi a loro. 

Secondo quanto riportato da The Mirror, Millie Bobby Brown e suo padre (e manager) Robert hanno avuto colloqui “informali” con la presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy con l’obiettivo di essere protagonista in un film o in una serie Disney+ per il franchise.

“Millie è nel mirino della Disney per i nuovi progetti di Star Wars”, ha affermato la fonte. “Ha avuto contatti con Kathleen, che è consapevole del suo desiderio di recitare in un film o recitare un ruolo centrale in uno dei nuovi progetti TV per Disney+. Le conversazioni sono informali ma c’è un enorme rispetto reciproco. I dirigenti Disney sono consapevoli del fatto che Millie sia un’icona per il pubblico di età compresa tra 10 e 30 anni e cosa questo comporta in termini di attrattiva. Potrebbe facilmente portare a casa 15 milioni di dollari per un primo film o serie. E non ha bisogno di fare un’audizione – è più che altro una questione di rapporto tra lei e il regista.”

Non è chiaro a questo punto se un progetto Star Wars con Millie Bobby Brown potrebbe alla fine realizzarsi, tanto meno esattamente cosa comporterebbe. I piani cinematografici di Lucasfilm rimangono un po’ nebulosi dopo L’ascesa di Skywalker , ma registi come Taika Waititi stanno sviluppando nuovi film. 

Ci sono anche un certo numero di serie televisive Disney+ in arrivo. Incluso Star Wars: Skeleton Crew guidato da Jude Law. Alcuni ipotizzano che l’attrice possa far parte di Star Wars: The Acolyte.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema e alla galassia lontana lontana di Star Wars.

CORRELATI