back to top

Stranger Things 4 – Volume 2, Joseph Quinn: “Il finale sarà una carneficina!”

La new entry Stranger Things 4, Joseph Quinn (Eddie Munson) ha parlato del finale di stagione definendolo come "Una carneficina".

Non sorprende che Stranger Things sia divenuto un fenomeno culturale unico, con la serie originale Netflix che ha battuto ogni record con il suo recente ritorno nella quarta stagione. E siamo sicuri che questo continuerà quando gli episodi finali della stagione 4 usciranno ad inizio luglio e con la quinta ed ultima stagione.

Proprio in merito al Stranger Things 4 – Volume 2, si è espresso Joseph Quinn, nuovo ingresso nel cast che interpreta Eddie Munson. L’attore, parlando con Variety, e senza sbilanciarsi troppo, ha anticipato un sanguinoso finale di stagione. Ecco le sue parole:

“Non posso davvero dirvi niente. È che quelli di Netflix hanno legato la mia famiglia da qualche parte e se spoilero qualcosa, non li rivedrò mai più”, ha scherzato Quinn con l’intervistatore.

Ha poi proseguito:

“No, seriamente, posso dire che c’è una scena con la chitarra che ha una portata ed un’ambizione sorprendenti. Tutti i semi che sono stati piantati daranno i loro frutti ed sarà semplicemente una carneficina. Sai che il finale è di due ore e mezza, giusto? Finire in questo modo è davvero audace.”

La scena con la chitarra è, probabilmente, quella che si intravede nel trailer diffuso poche ore fa. Cliccate qui per rivederlo.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che Stranger Things 4 – Volume 2 sarà disponibile dal 1° luglio (qui tutti i dettagli con i titoli e la durata degli episodi)

LA NOSTRA RECENSIONE DI STRANGER THINGS 4 – VOLUME 1

La sinossi di Stranger Things 4

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i  protagonisti si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Creata dai Duffer Brothers, Stranger Things è prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment con i Duffer Brothers come produttori esecutivi, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, Ian Paterson e Curtis Gwinn

LEGGI ANCHE:

Netflix ha già confermato che ci sarà una quinta e ultima stagione, atto conclusivo della serie

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI