NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Superman & Lois 2: lo showrunner anticipa le connessioni con l’Arrowverse e il ruolo di Diggle nel finale di stagione
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Superman & Lois 2: lo showrunner anticipa le connessioni con l’Arrowverse e il ruolo di Diggle nel finale di stagione
Serie TV

Superman & Lois 2: lo showrunner anticipa le connessioni con l’Arrowverse e il ruolo di Diggle nel finale di stagione

Chiara Daniela Zoja
21 Giugno 2022
Condividi
3 Min
Condividi

Rimangono solo due episodi della seconda stagione di Superman & Lois, ma sembra che saranno molto ricchi con alcune rivelazioni importanti in serbo per i fan. Lo showrunner della serie Todd Helbing ha detto in precedenza che la fine della stagione avrebbe finalmente risposto alla domanda sul posto di Superman & Lois all’interno dell’Arrowverse. Helbing ha recentemente rivelato che John Diggle (David Ramsey) apparirà nel finale collegandosi direttamente a quell’aspetto e mettendo le basi per il cattivo della terza stagione. Ora lo showrunner ha rivelato più dettagliatamente che cosa i fan devono aspettarsi dal finale di stagione.

Parlando con TV Insider, Todd Helbing ha anticipato la spiegazione dei legami tra l’Arrowverse e Superman & Lois o della loro assenza. Il generale Lane (Dylan Walsh)spiegherà “tutto” nel finale della seconda stagione, in onda il 28 giugno. “Il generale Lane menziona cose per cui penserete: ‘aspetta, cosa? ‘ E poi fa un discorso che è molto chiaro” ha detto Todd Helbing. “Si impara tutto da lui. Il generale Lane vive il momento nonno/ padre più ispiratore che ha avuto finora nella serie.”

Le risposte del finale della seconda stagione di Superman & Lois

Helbing ha anche spiegato che l’episodio vedrà una visita di John Diggle e che ciò “è quello che anticipa il nostro grande male della stagione 3.” Le domande sulla presenza di Superman & Lois nell’Arrowverse ci sono state fin dai primi episodi della serie, in particolare siccome la Lucy Lane presenta è molto diversa da quella introdotta in Supergirl, nonostante siano entrambe interpretate dalla stessa attrice Jenna Dewan. Inoltre, la serie non ha mai menzionato Supergirl, Flash o gli altri eroi. Ad aprile, Todd Helbing ha assicurato ai fan che le risposte sarebbero arrivate.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

“Tutto quello che dirò è che penso che tutti abbiano questa domanda sul perché non tiriamo fuori Supergirl o Flash o qualsiasi altro eroe” ha detto lo showrunner di Superman & Lois. E a parte il fatto che non possiamo fare crossover e che vorremmo mettere il nostro timbro su questa proprietà. Dirò solo che alla fine di questa stagione avrete la risposta alle vostre domande.” Per quanto riguarda la risposta, i fan non dovranno aspettare a lungo. Il nuovo episodio di Superman & Lois “Worlds War Bizarre” andrà in onda questa settimana e poi il finale di stagione “Waiting for Superman” seguirà il 28 giugno.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

ARGOMENTI:Clark KentDC ComicsJohn DiggleLois LaneSupermanSuperman & LoisSuperman & Lois 2the cwtodd helbing
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiChiara Daniela Zoja
Segui
Mi chiamo Chiara Daniela Zoja e sono una ragazza appassionata di DC Comics. La mia città ideale è Star City. Dopo anni passati a guardare film e serie TV, credo nell'impossibile. Colleziono e creo action figures, funko pop e lego.
Articolo Precedente Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, le prime foto ufficiali degli orchi
Prossimo Articolo Call of Duty Warzone: cosa accadrà a Rebirth Island?
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Welcome to Wrexham: la docuserie Disney+ è stata rinnovata per altre tre stagioni!
Sean Gunn: l’arte di interpretare l’insolito, tra Marvel e DC
Disney+ e Universal insieme per il ritorno di Casper: Steven Spielberg alla produzione!
Il fumettista Pera Toons approda su Rai Gulp e Rai Play con una serie d’animazione
Stranger Things: Storie dal 1985 – Netflix rinnova la serie per la seconda stagione!
DCU: James Gunn conferma che “Booster Gold” e “Paradise Lost” sono in arrivo
Disponibile il trailer ufficiale di Spider-Noir!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

IT: Welcome to Derry, la stagione 2 cambierà tutto. Muschietti svela il salto nel passato e la nuova struttura

Angelo Lupo
Angelo Lupo
5 Min
Serie TV

The Mandalorian & Grogu: il nuovo film cancella la paura più grande dei fan con una sola frase

Angelo Lupo
Angelo Lupo
5 Min
Serie TV

House of the Dragon 3: Il trailer anticipa il ritorno del Targaryen che ha fatto infuriare George R.R. Martin

Angelo Lupo
Angelo Lupo
6 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?