back to top

Superman & Lois 2: lo showrunner anticipa le connessioni con l’Arrowverse e il ruolo di Diggle nel finale di stagione

Rimangono solo due episodi della seconda stagione di Superman & Lois, ma sembra che saranno molto ricchi con alcune rivelazioni importanti in serbo per i fan. Lo showrunner della serie Todd Helbing ha detto in precedenza che la fine della stagione avrebbe finalmente risposto alla domanda sul posto di Superman & Lois all’interno dell’Arrowverse. Helbing ha recentemente rivelato che John Diggle (David Ramsey) apparirà nel finale collegandosi direttamente a quell’aspetto e mettendo le basi per il cattivo della terza stagione. Ora lo showrunner ha rivelato più dettagliatamente che cosa i fan devono aspettarsi dal finale di stagione.

Parlando con TV Insider, Todd Helbing ha anticipato la spiegazione dei legami tra l’Arrowverse e Superman & Lois o della loro assenza. Il generale Lane (Dylan Walsh)spiegherà “tutto” nel finale della seconda stagione, in onda il 28 giugno. “Il generale Lane menziona cose per cui penserete: ‘aspetta, cosa? ‘ E poi fa un discorso che è molto chiaro” ha detto Todd Helbing. “Si impara tutto da lui. Il generale Lane vive il momento nonno/ padre più ispiratore che ha avuto finora nella serie.”

Le risposte del finale della seconda stagione di Superman & Lois

Helbing ha anche spiegato che l’episodio vedrà una visita di John Diggle e che ciò “è quello che anticipa il nostro grande male della stagione 3.” Le domande sulla presenza di Superman & Lois nell’Arrowverse ci sono state fin dai primi episodi della serie, in particolare siccome la Lucy Lane presenta è molto diversa da quella introdotta in Supergirl, nonostante siano entrambe interpretate dalla stessa attrice Jenna Dewan. Inoltre, la serie non ha mai menzionato Supergirl, Flash o gli altri eroi. Ad aprile, Todd Helbing ha assicurato ai fan che le risposte sarebbero arrivate.

“Tutto quello che dirò è che penso che tutti abbiano questa domanda sul perché non tiriamo fuori Supergirl o Flash o qualsiasi altro eroe” ha detto lo showrunner di Superman & Lois. E a parte il fatto che non possiamo fare crossover e che vorremmo mettere il nostro timbro su questa proprietà. Dirò solo che alla fine di questa stagione avrete la risposta alle vostre domande.” Per quanto riguarda la risposta, i fan non dovranno aspettare a lungo. Il nuovo episodio di Superman & Lois “Worlds War Bizarre” andrà in onda questa settimana e poi il finale di stagione “Waiting for Superman” seguirà il 28 giugno.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI