The Boys: la copertina del fumetto ci mostra un Patriota decisamente terrificante!

Due copertine Variant di The Boys #1 ci mostrano una versione terrificante di Patriota/Homelander. Lo vedremo così anche nella serie Prime Video?

Il Fan Expo ha celebrando la terza stagione di The Boys con il rilascio di due copertine speciali, una delle quali ci mostra una versione davvero terrificante di Patriota/Homelander

La serie Prime Video – che tornerà con una quarta stagione già annunciata ufficialmente – si basa sulla popolare serie di fumetti creata da Garth Ennis e Darick Robertson, quindi quale miglior modo per festeggiare se non ristampando il primo numero in modo da far scoprire ai fan i fumetti che lo hanno ispirato? Homelander è il principale antagonista di The Boys e la ristampa del primo numero lo mostra ancora più feroce di come lo interpreta Antony Starr.

La copertina mostrata alla Fan Expo di The Boys #1 del prolifico artista di copertina Francesco Mattina presenta una versione agghiacciante di Homelander. Il leader dei Sette ha un sorriso da Joker stampato in faccia ed è circondato da centinaia di teschi umani. I fan possono anche vedere il logo Vought in cima a tutti i teschi. È un’opera d’arte davvero impressionante e si sarebbe davvero interessante vedere Starr con lo stesso aspetto nella serie in streaming su Prime Video.

C’è anche una seconda variante della copertina con Patriota/Homelander dell’artista Inhyuk Lee che mostra il personaggio fluttuare nell’aria con i suoi occhi che brillano di rosso e fulmini che si infrangono nel cielo tutt’intorno a lui. Homelander sembra meno demoniaco nella copertina di Lee che in quella illustrata da Mattina, ma entrambi riescono a far capire quanto possa essere minaccioso Homelander. Ecco le due copertine.

The Boys #1 – Variant | Francesco Mattina
The Boys #1 – Variant | Inhyuk Lee

LEGGI ANCHE:

La serie è tratta da The Boys il fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e narra di un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, “gestiti” da un’azienda, la Vaught. Ogni Super ha il proprio potere, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i Super, alcuni ex-agenti mettono insieme una squadra: The Boys.

Il cast principale di The Boys è composto da Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI