The Boys: la copertina del fumetto ci mostra un Patriota decisamente terrificante!

Due copertine Variant di The Boys #1 ci mostrano una versione terrificante di Patriota/Homelander. Lo vedremo così anche nella serie Prime Video?

spot_imgspot_img

Il Fan Expo ha celebrando la terza stagione di The Boys con il rilascio di due copertine speciali, una delle quali ci mostra una versione davvero terrificante di Patriota/Homelander

La serie Prime Video – che tornerà con una quarta stagione già annunciata ufficialmente – si basa sulla popolare serie di fumetti creata da Garth Ennis e Darick Robertson, quindi quale miglior modo per festeggiare se non ristampando il primo numero in modo da far scoprire ai fan i fumetti che lo hanno ispirato? Homelander è il principale antagonista di The Boys e la ristampa del primo numero lo mostra ancora più feroce di come lo interpreta Antony Starr.

La copertina mostrata alla Fan Expo di The Boys #1 del prolifico artista di copertina Francesco Mattina presenta una versione agghiacciante di Homelander. Il leader dei Sette ha un sorriso da Joker stampato in faccia ed è circondato da centinaia di teschi umani. I fan possono anche vedere il logo Vought in cima a tutti i teschi. È un’opera d’arte davvero impressionante e si sarebbe davvero interessante vedere Starr con lo stesso aspetto nella serie in streaming su Prime Video.

C’è anche una seconda variante della copertina con Patriota/Homelander dell’artista Inhyuk Lee che mostra il personaggio fluttuare nell’aria con i suoi occhi che brillano di rosso e fulmini che si infrangono nel cielo tutt’intorno a lui. Homelander sembra meno demoniaco nella copertina di Lee che in quella illustrata da Mattina, ma entrambi riescono a far capire quanto possa essere minaccioso Homelander. Ecco le due copertine.

The Boys #1 – Variant | Francesco Mattina
The Boys #1 – Variant | Inhyuk Lee

LEGGI ANCHE:

La serie è tratta da The Boys il fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e narra di un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, “gestiti” da un’azienda, la Vaught. Ogni Super ha il proprio potere, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i Super, alcuni ex-agenti mettono insieme una squadra: The Boys.

Il cast principale di The Boys è composto da Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

The Boys 3: finalmente rivelata la chiave per uccidere Patriota!

La terza stagione di The Boys ha dato un'alta missione...

The Boys 3×06: quando esce il sesto episodio su Prime Video in Italia?

Ci avviciniamo inesorabilmente alla conclusione della terza stagione di...

Wilderness: Jenna Coleman e Oliver Jackson-Cohen protagonisti della serie Prime Video

Jenna Coleman (Doctor Who) e Oliver Jackson-Cohen (L'uomo Invisibile) guideranno il cast...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here