The Boys: la copertina del fumetto ci mostra un Patriota decisamente terrificante!

Due copertine Variant di The Boys #1 ci mostrano una versione terrificante di Patriota/Homelander. Lo vedremo così anche nella serie Prime Video?

spot_imgspot_img

Il Fan Expo ha celebrando la terza stagione di The Boys con il rilascio di due copertine speciali, una delle quali ci mostra una versione davvero terrificante di Patriota/Homelander

La serie Prime Video – che tornerà con una quarta stagione già annunciata ufficialmente – si basa sulla popolare serie di fumetti creata da Garth Ennis e Darick Robertson, quindi quale miglior modo per festeggiare se non ristampando il primo numero in modo da far scoprire ai fan i fumetti che lo hanno ispirato? Homelander è il principale antagonista di The Boys e la ristampa del primo numero lo mostra ancora più feroce di come lo interpreta Antony Starr.

La copertina mostrata alla Fan Expo di The Boys #1 del prolifico artista di copertina Francesco Mattina presenta una versione agghiacciante di Homelander. Il leader dei Sette ha un sorriso da Joker stampato in faccia ed è circondato da centinaia di teschi umani. I fan possono anche vedere il logo Vought in cima a tutti i teschi. È un’opera d’arte davvero impressionante e si sarebbe davvero interessante vedere Starr con lo stesso aspetto nella serie in streaming su Prime Video.

C’è anche una seconda variante della copertina con Patriota/Homelander dell’artista Inhyuk Lee che mostra il personaggio fluttuare nell’aria con i suoi occhi che brillano di rosso e fulmini che si infrangono nel cielo tutt’intorno a lui. Homelander sembra meno demoniaco nella copertina di Lee che in quella illustrata da Mattina, ma entrambi riescono a far capire quanto possa essere minaccioso Homelander. Ecco le due copertine.

The Boys #1 – Variant | Francesco Mattina
The Boys #1 – Variant | Inhyuk Lee

LEGGI ANCHE:

La serie è tratta da The Boys il fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e narra di un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, “gestiti” da un’azienda, la Vaught. Ogni Super ha il proprio potere, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i Super, alcuni ex-agenti mettono insieme una squadra: The Boys.

Il cast principale di The Boys è composto da Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

DA NON PERDERE

spot_imgspot_img

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Gen V: una featurette svela la guida agli aspiranti eroi della Godolkin

In occasione del debutto della serie Gen V, Amazon...

Gen V: quali sono i poteri di Jordan Li?

Gen V, lo spinoff di The Boys, è ora...

Gen V: Golden Boy è presente nei fumetti di The Boys?

Dato che Golden Boy è una delle aggiunte più...

The Continental: quando escono gli episodi della serie spin-off di John Wick?

Il primo episodio di The Continental, la serie prequel...

Gen V: una star di The Boys apparirà nella serie

Amazon Prime Video si sta preparando a rilasciare Gen...

Gen V: Jaz Sinclair rivela i consigli che Jack Quaid ha dato al cast

In un'intervista a SFX Magazine, Jaz Sinclair, che nella...

The Boys: Amazon ha in progetto altri spin-off

Amazon Prime Video si sta preparando a rilasciare il...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

The Boys: ecco i piani per potenziali nuovi spin-off

Amazon Prime Video si prepara a rilasciare il suo...

Gen V: confermata un’altra star di The Boys che farà un cameo

Amazon Prime Video sta per rilasciare il primo spinoff...

Gen V: il nuovo trailer ufficiale della serie spin-off di The Boys!

Come promesso questa mattina, pochissimi minuti fa, Prime Video...
spot_img