Thor: Love and Thunder esplorerà la rottura tra Thor e Jane

Mancano poche settimane al debutto del quarto film incentrato su Thor e dalle prime indiscrezioni emergerebbe come il film cerchi di dare una motivazione sulla rottura fra il Dio del Tuono e Jane.

Non mi ha scaricato lei, sai. Io ho scaricato lei. È stata una scarica reciproca”. Così dice Thor (Chris Hemsworth) della sua separazione con Jane Foster (Natalie Portman) in Thor: Ragnarok, spiegando l’assenza della Portman dopo i ruoli in Thor del 2011 e Thor: The Dark World del 2013. Otto anni, sette mesi e sei giorni dopo la rottura, gli ex Thor di Asgard e Jane di Midgard sentiranno l’amore in Thor: Love and Thunder – ma questa volta, la mortale Jane brandisce il Mjolnir come nuovo Dio del tuono. Intervistato da Total Film, Hemsworth ha confermato che Love and Thunder risponderà alle domande sul presunto reciproco abbandono:

“Ci siamo divertiti molto a esplorare questo aspetto e a rispondere a molte delle domande rimaste senza risposta dal secondo film in poi, quando si sono separati”, ha spiegato la star di Thor. “La questione è stata lasciata piuttosto aperta e aperta all’interpretazione, per quanto riguarda: chi ha scaricato chi? Cosa è successo veramente? Si sono tenuti in contatto? Quali erano i loro sentimenti riguardo alla fine di questa storia? Ci siamo divertiti a indagare su tutto questo”.

L’improvviso ritorno di Jane – e il suo ritrovato possesso dei poteri – avviene quando il dio del tuono, tornato in forma di dio, decide di ritirarsi dopo Avengers: Endgame. Ma quando il cattivo cosmico Gorr (Christian Bale) promette l’estinzione degli dei, Thor unisce le forze con Il Potente Thor, Re Valchiria (Tessa Thompson) e Korg (Taika Waititi) per combattere la minaccia.

Thor

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

CORRELATI