back to top

Xbox Game Pass: ecco i titoli in arrivo a metà giugno!

‎Oggi Microsoft ha rivelato quali saranno i nuovi titoli che arriveranno all’interno di Xbox Game Pass su PC e console alla fine di giugno. Inoltre membri di Game Pass Ultimate avranno anche accesso a una nuova gamma di vantaggi, tra cui un pacchetto completo Ms Marvel Future in Marvel’s Avengers, un pacchetto Pass Tense Razorback in Halo Infinite e un pacchetto Awakening in Naraka: Bladepoint.

Vediamo adesso quali saranno i 5 nuovi titoli in arrivo su Xbox Game pass.

Troviamo disponibile già da adesso su Xbox Game Pass ‎Shadowrun Trilogy‎‎. La Shadowrun Trilogy comprende tutti e tre i giochi RPG tattici di culto. Il periodo in cui si svolge è un futuro cyberpunk distopico dove la magia si è risvegliata riportando in vita alcune creature.

Total War: Three Kingdoms‎‎ è un videogioco di tipo strategico con elementi di tattica in tempo reale e arcade uscito nel 2019. Si tratta del tredicesimo gioco della serie Total War. Il gioco presenta l’unione tra la strategia a turni e la tattica, ambientato nel periodo dei Tre Regni, avvenuto dopo la caduta della dinastia Han. Il giocatore dovrà controllare una delle 12 fazioni che si contendono l’unificazione della Cina per diventare il sovrano supremo. Total War: Three Kondoms ridefinisce la serie ricca di eroi e leggende. Il gioco è già disponibile all’interno di Xbox Game Pass.

‎Il terzo gioco è FIFA 22 ed arriverà presto nella Play List con EA Play, quindi i membri di PC Game Pass e Ultimate possono sperimentare progressi nel gameplay in una nuova stagione di innovazione in ogni modalità. FIFA 22 sarà disponibile all’interno di Xbox Game Pass a partire dal 23 giugno. Inoltre potrete ottenere ricompense mensili come Ultimate team Stadium Sets, Xp Boost stagionali e tanto altro.

Xbox Game Pass

Lo stesso giorno arriverà su Xbox Game Pass anche Naraka: Bladepoint‎‎. ‎Si tratta di un gioco battle royale in cui fino a 60 giocatori combattono tra loro per essere l’ultimo in piedi. Il gioco incorpora combattimenti corpo a corpo ispirati alle arti marziali e presenta un sistema di combattimento sasso-carta-forbici‎.

L’ultimo gioco arriverà l’1 luglio su Xbox Game Pass e si tratta di Far Cry 5‎‎. Ci troviamo a Hope County nel Montana, la terrà dei liberi e dei coraggiosi. Qui però è anche la dimora di un fanatico culto del giorno del giudizio: l’Eden’s Gate. Dovrete opporvi al leader della setta Joseph Seed con tutte le vostre forze. Combattete i membri della setta per liberare questa comunità assediata da questo culto.

‎Questi sono i nuovi titoli che arriveranno nella seconda metà del mese di giugno su Xbox game Pass. Ricordiamo che una volta abbonati avrete accesso ad oltre 100 titoli. Coloro che si abbonano ad Xbox Game Pass Ultimate, avranno anche l’accesso ad Xbox Live Gold ed EA Play.

Che ne pensate di questa notizia?  Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI