Elvis di Baz Luhrmann, ci sono scene post-credit alla fine del film?

spot_imgspot_img

Elvis il nuovo film di Baz Luhrmann è finalmente disponibile nei cinema italiani. Come per ogni nuovo film che arriva nelle sale, ormai la domanda che ci si pone è sempre la stessa: “ci sono scene post-credit alla fine di Elvis?” Ecco la risposta.

No, alla fine Elvis, il nuovo film di Baz Luhrmann, non ci sono scene post credit. Potete quindi uscire tranquillamente dalla sala alla conclusione del film.

La sinossi di Elvis

Rivisitata in chiave cinematografica, la storia di Elvis (Butler) è vista attraverso il prisma della complicata relazione con l’enigmatico manager, il colonnello Tom Parker (Hanks). Il film, come raccontato da Parker, approfondisce le complesse dinamiche tra i due nell’arco temporale di 20 anni dagli esordi alla fama di Presley, che raggiunse un livello di celebrità senza precedenti sullo sfondo di un panorama culturale in evoluzione che segna la perdita dell’innocenza in America. Al centro di questo viaggio, una delle persone più significative e influenti nella vita di Elvis, Priscilla Presley (Olivia DeJonge).

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Elvis: il nuovo trailer del film di Baz Luhrmann con Austin Butler e Tom Hanks

Dalla Warner Bros. Pictures e dal visionario regista candidato...

Doctor Strange 2: ci sono scene post-credit alla fine del film?

Il lungo viaggio che ci mostrerà la follia del Marvel...

Doctor Strange 2: incontriamo tutti gli Illuminati

Il multiverso della follia è ufficialmente arrivato nelle sale...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here